lunedì 17 marzo 2014

Liz Earle, Gentle Face Exfoliator - Preview



L’età, l’inquinamento, lo stress…tutti fattori che, con il tempo, influiscono sulla luminosità ed elasticità della pelle. La soluzione al problema è l’esfoliazione della pelle, che aiuta a rinnovare costantemente la pelle. L’esfoliazione della pelle è una pratica spesso sottovalutata ma necessaria se si vuole avere una cute sempre giovane e dall’aspetto sano e curato. 
Liz Earle crea per le donne che vogliono soluzioni rapide al loro problema, un esfoliante delicato ma efficace! 

Efficacia amplificata dalle proprietà naturalmente attive degli ingredienti vegetali. 
Aiutate la vostra pelle e aiuterete anche l’ambiente! Le confezioni di tutti i prodotti, infatti sono studiate per garantire al tempo stesso funzionalità e minimo impatto ambientale. Inoltre non si effettuano test sugli animali.
Pochi minuti a settimana per avere una pelle dall'aspetto sano e splendido tutto l'anno. 
Il segreto di bellezza per una pelle super tutto l’anno! E’ già ora di prepararsi a dovere per il primo sole!  In questi weekend primaverili, andremo al mare, ci rosoleremo nei parchi affollati delle città e approfitteremo di tutti i giorni liberi disponibili per esporci ai raggi solari, per tornare al lavoro e alla vita di sempre, con un colorito meravigliosamente dorato.
Per abbronzarvi al meglio, dovete predisporre la pelle all'esposizione solare. Come? Con Gentle Face Exfoliator! Questo esfoliante delicato, infatti, oltre che nutrire la pelle elimina le cellule morte (grazie alle perle di jojoba) che si accumulano sull'epidermide così da permettere un buon risultato di una tintarella duratura.
Pensato per la pelle congestionata o squamosa, contiene perle di jojoba, olio di eucalipto per purificare, burro di cacao e olio di mandorle dolci per mantenere la pelle morbida e idratata. 

Modalità d’uso: Massaggiare sulla pelle pulita dopo aver utilizzato Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser, praticando dei leggeri movimenti circolari. Concentrati sulle aree solitamente più congestionate del viso, come fronte, naso, mento e mascella, ma evitando la zona occhi. Completa il trattamento con Instant Boost Skin Tonic e la tua crema idratante Liz Earle preferita.  Evitare la zona occhi. Adatto per tutti i tipi di pelle, ad eccezione di quella sensibile.


Questo nuovo prodotto Liz Earle è in vendita al prezzo di €16,75.


Nessun commento

Posta un commento