lunedì 24 marzo 2014

Lancôme, Lip Lover - Preview



Lancôme svela il nuovo must-have della linea In Love: Lip Lover.
Dopo Rouge In Love, il rossetto versatile e ultra addittivo, Gloss In Love, il lipgloss che cattura la luce e Baume In Love, il balsamo idratante perfettamente naturale, Lip Lover è il prodotto che mancava ai trendsetter. Un pezzo indispensabile per ogni occasione, che rivela la personalità di ogni look. Lip Lover è il partner ideale delle labbra. Colore, brillantezza e trattamento tutto in un semplice gesto!

Unico nel suo genere, la sua formula ibrida allea un gioco di colori raffinati con una brillantezza su misura e un confort che dura nel tempo… Lip Lover è un vero e proprio sublimatore del sorriso, dalle nuance infinitamente modulabili! Un sublimatore che offre alle labbra quel “je-ne-sais-quoi” che invoglia a baciarle… All your lips need is love. 
Dimenticate tutto quello che pensavate di sapere sul rosa… Lancôme reinventa il colore emblematico della femminilità tramite il suo più grande pantone di rosa: 15 nuance di rosa “good mood”, divise in due famiglie di colore.

Le nuance Basic Chic 
Dal beige rosato al “bois de rose”, una palette golosa sempre sul tema del rosa! 7 nuance fresche e delicate per un effetto elegante. Dal nudo soft fino alle tinte più pigmentate, i Basic si fanno sempre più Chic. Un esempio ? Casse-Noisette, un rosa ballerina grazioso come un passo di ballo, Beige Adage, un tono carne infuso di luce che si accorda perfettamente con il rosa delle vostre guance, o Corail Cabriole di cui gli accenti leggermente arancio illuminano ogni incarnato… 

313 Rose Ballet
314 Casse-Noisette
316 Rose Attrape-cœur
332 Beige Adage
333 Rose des Nymphes
334 Corail Cabriole
338 Rose des Cygnes




Le nuance Creative Chic 
Una declinazione di nuance pop, capace di dare un twist audace a tutti i look… Una  gamma frizzante dalle sfumature corallo, lampone e viola, nella quale si trovano tocchi golosi, Pas de Prune, un magenta intenso che rende elettrico il tuo look, Rose Gracieuse, una tinta splendente dai riflessi colore rubino, Belle de Rouge, una tinta vivace per labbra briose o Bordeaux Tempo, un viola profondo, letteralmente affasciante. 

336 Orange Manège
337 Lip Lover 
351 Pas de Prune 
353 Rose Gracieuse
355 Framboise Étoile 
356 Belle de Rouge
357 Bouquet Final
362 Bordeaux Tempo




Il confort di un balsamo. La raffinatezza del colore di un rossetto. La brillantezza di un gloss. Lip Lover eccelle in tutto!
Lip Lover ha 3 punti forti: 

Il colore: infuso di pigmenti, le nuance si fondono con intensità al colore delle labbra per rivelare al meglio la loro bellezza. Un colore acceso senza sbavature. 

La brillantezza: una brillantezza rimpolpante “su misura”, che si costruisce e si intensifica strato dopo strato. Il suo segreto: un effetto ultra-shiny,  no-sticky, che permette alla texture di scivolare durante l’applicazione e di levigare le piccole irregolarità. Fissato allo strato di pigmenti colorati da polimeri adesivi, il velo di brillantezza rimane in superficie, protegge il colore ,  evita la migrazione del colore e sublima grazie al suo effetto a specchio.

Il trattamento: con agenti emollienti e idratanti che costituiscono un terzo della formula… Il risultato sulle labbra: un’idratazione di otto ore e una sensazione di labbra nutrite e di confort immediato grazie alla morbidezza e alla cremosità della formula. 

Due famiglie di tinte, due profumazioni inedite e ultra femminili. 
Lancôme veste le nuance Basic Chic con una delicata e romantica fragranza di petali di rosa freschi e golosi grazie alla vaniglia e al lampone succoso. Per i colori Creative Chic un voluttuoso profumo di rosa opulento, sublimato dagli accenti incipriati dell’iris e della violetta che crea dipendenza. 



Lip Lover è venduto al prezzo di €28,50.


Nessun commento

Posta un commento