venerdì 28 marzo 2014

Issey Mikaye, Fragranze Estive 2014 - Preview


Dal 1995 i profumi Issey Miyake si reiventano ogni estate, abbandonando i loro codici minimalisti per raccontare, in un gioco di colori, una nuova emozione olfattiva.
A bordo piscina, approfittate di un momento di puro relax.. La superficie dell'acqua brilla sotto il sole.. Fate un lungo respiro e tuffatevi nella magia dell'estate.


LE FRAGRANZE
Composte dal naso Alberto Morillas (Firmenich), le Acque Estive 2014 ci offrono una parentesi fresca e colorata, che dura il tempo di una stagione.
Entrambi i flaconi, pur conservando l'iconica silhouette, svelano sul vetro e sulla confezione esterna richiami al mondo acquatico, con colorate stelle di mare e cavallucci marini che riprendono l'effetto mosaico tipico del design decorativo delle piscine.


L'Eau d'Issey - Eau de Toilette pour l'Eté (€61,11 per 100ml)
Una fragranza floreale fruttata. L'attacco è fresco, con le note acidule del pompelmo rosa e del litchi.
Una vibrante freschezza che si unisce, nel cuore, agli accenti frizzanti del frutto della passione e della guava.
E per dare un tocco femminile, tutti questi sapori sono addolciti da note floreali e leggermente acquatiche che si uniscono, infine, alla rotondità dei legni e dell'infuso di vaniglia.



L'Eau d'Issey pour Homme - Eau de toilette pour L'Eté (€57,78 per 125ml)
Una fragranza fruttata legnosa. In testa troviamo il coriandolo e il pompelmo, dal leggero sapore amarognolo.
Nel cuore, esplodono le note vibranti e maschili dell'ananas e della noce moscata unite nel fondo ai legni, che conferiscono profondità alla fragranza.
La scia è estremamente sensuale, grazie all'unione del vetiver con il legno di cipresso.


Le Edizioni Limitate per l'estate sono disponibili presso le profumerie concessionarie Issey Miyake Parfums dal 2 Maggio 2014.


Nessun commento

Posta un commento