lunedì 17 marzo 2014

Eréndira, Collezione Primavera/Estate 2014 - Preview



Colori argentei, lurex e paillettes: la nuova linea di Eréndira è una celebrazione degli anni '70 in un mix di accenti casual e forme eleganti.
Eréndira Italia, giovane fashion brand nato dall'expertise di Catia Bacillieri, per la  nuova collezione Primavera - Estate 2014 propone textures e colori ispirati a un look Seventies style. Tutte le creazioni sono confezionate artigianalmente in aziende del distretto emiliano, dove la cultura della qualità dei filati e dei tessuti prosegue nel solco della tradizione progredendo con le più innovative tecniche di lavorazione.

Nell'ampia selezione di capi proposti per il periodo estivo, la tuta Stromboli in colore argento è indispensabile per un guardaroba eclettico ed elegante. Realizzata in lurex, dall'effetto metallico e di immediato appeal visivo, il capo smanicato si sposa perfettamente con il giacchino Vulcano, in filato con paillettes e dello stesso colore argenteo cangiante. 
Le creazioni prêt-à-porter della griffe bolognese sono progettate e realizzate privilegiando la piacevolezza dei tessuti a contatto con la pelle, la versatilità dei modelli e la naturalezza delle forme. Per una donna colta e raffinata, che ama stare bene con se stessa e non sa rinunciare a un look attuale e dinamico, personalizzato da dettagli casual e romantici.  




Per  ulteriori informazioni sul brand e per la lista completa degli store è possibile consultare il sito www.erendiraitalia.it.


Nessun commento

Posta un commento