venerdì 28 marzo 2014

Clarins, Double Serum (Hydric + Lipidic System) - Preview



È nel 1985 che Clarins lancia il primo siero a doppia fase idrica e lipidica, concepito per rilanciare le 5 funzioni vitali da cui dipende la giovinezza della pelle.
Una formula “aperta” alle nuove conquiste scientifi che, in costante evoluzione, al passo con le scoperte dei Laboratori di Ricerca Clarins.
Rughe attenuate, pelle più tonica, elastica e uniforme, pori meno visibili: Double Serum® è IL concentrato antietà globale, indispensabile dai 25 anni.


Idratazione, nutrimento, ossigenazione, protezione, rigenerazione
Perché è il solo a favorire simultaneamente il rilancio delle 5 funzioni vitali della pelle e perché, con un’eccezionale ricchezza in estratti di piante, Double Serum® assicura a tutti i tipi di pelle gli ingredienti necessari per preservarne la giovinezza.

Una scoperta Clarins, ispirata a due premi Nobel
L’estratto di cangzhu, ottenuto da una pianta nota da secoli nella farmacopea cinese, è stato sviluppato specificatamente per la Ricerca Clarins che, per la concezione di questa formula, si è ispirata all’operato di due premi Nobel nell’ambito del ruolo della proteina G. 
L’estratto di cangzhu è, infatti, capace di attivare questa proteina presente sulla membrana cellulare, che amplifica i messaggi trasmessi dai principi attivi alle altre cellule. 
Contribuisce così a potenziare significativamente l’efficacia degli estratti di piante racchiusi nella formula di Double Serum®.

Double Serum®, booster dei trattamenti giorno e notte abituali
Double Serum® permette di ottimizzare i benefici beauté: l’87%* delle donne ha constatato che potenzia l’efficacia delle creme giorno e notte applicate in associazione.

Un’efficacia assicurata dalla doppia formula [Hydric + Lipidic System]
«È un vero e proprio prodigio tecnologico. La formula di Double Serum® in due fasi, idrica e lipidica, ciascuna racchiusa nel proprio flacone, permette di associare attivi solubili in acqua e attivi solubili in olio, senza limite di numero, senza rischio di incompatibilità o di instabilità e senza la presenza di emulsionanti. Riproduce – per biomimetismo – il film idrolipidico cutaneo per un’efficacia e una rapidità di azione eccezionali.»

Una texture senza eguali
«La texture unica di Double Serum® si fonde istantaneamente con la pelle e sorprende per sensorialità: immediatamente assorbita, sposa la leggerezza di un gel al comfort di una crema. 
La profumazione, messa a punto da un “maître parfumeur” giapponese, rivela note fruttate e fiorite, fresche e raffinate.»

Risultati immediatamente visibili sulla pelle
«Un programma di oggettivazione di rilevante ampiezza, che ha coinvolto oltre 400 donne di tutte le età, tipi di pelle ed etnie, ha dimostrato l’efficacia di Double Serum® su tutti i segni dell’età e della bellezza della pelle. Tutte le donne sono state conquistate sin dalla prima applicazione.»



Nessun commento

Posta un commento