venerdì 21 marzo 2014

Chanel, Les 4 Ombres - Preview



Nel 2014, Chanel inaugura un nuovo capitolo nella storia della sua iconica palette Les 4 Ombres, creata nel 1982.
La nuova formula garantisce un risultato maquillage ancora più creativo in una collezione ispirata al tweed, il tessuto emblematico della Maison
A partire da una selezione di tweed della Maison, lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel propone 8 armonie inedite Les 4 Ombres

Quattro ombretti, come i fili colorati della trama del tessuto, si abbinano alla perfezione e ridefiniscono ogni volta una nuova variazione sul tema dell’eleganza.
Come la giacca in tweed si può portare in mille modi differenti, così la palette
Les 4 Ombres è l’accessorio moda dal carattere più mutevole: colori, contrasti ed effetti si combinano incessantemente, per creare una moltitudine infinita di look intorno a uno stile unico.
Un concentrato di piacere e raffinatezza, per le donne che giocano con il maquillage come con la moda.
La nuova formula Les 4 Ombres apre la strada alla creatività del colore, integrando tutto il meglio dell’innovazione. 
La sua nuova consistenza, più morbida e a lunga tenuta, facilita l’applicazione e offre effetti cromatici inediti.
Consente di esprimere tutta l’intensità delle tinte, di catturare i dettagli delle nuance e di giocare con gli effetti della materia. 
Grazie all’eccezionale concentrazione di pigmenti puri, la sua consistenza morbida, leggera e fondente scivola sulle palpebre come una carezza.
Confortevole, le veste con disinvoltura grazie a colori fedeli, luminosi e omogenei, che si modulano e si fondono perfettamente tra loro. La luminosità e la trasparenza sono accentuate dalla totale assenza di talco.
In un’unica palette, un’armonia di colori si declina in diversi effetti finali, per un risultato intenso, omogeneo, luminoso e a lunga tenuta. 
Gli ombretti intensi rivelano la profondità delle tinte più scure, quelli satinati esprimono tutto il loro carattere anche in trasparenza, mentre le tonalità iridescenti o metallizzate scintillano con eleganza.


Grazie a questa molteplicità di armonie, Les 4 Ombres offrono a ogni donna la certezza di poter scegliere il proprio sguardo. 4 ombretti, 4 tinte, 4 funzioni precise, per una combinazione di colori unici e un’infinità di risultati maquillage.
Ogni armonia si compone di due colori, da sfumare o da applicare in contrasto: una tonalità scura per intensificare, scolpire e dare profondità, una tonalità chiara per illuminare e aprire lo sguardo. A ogni funzione corrisponde una collocazione ben precisa all’interno della confezione.
I quattro ombretti sono modulabili all’infinito, secondo i propri desideri. Lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel propone un’esperienza maquillage unica e su misura, grazie a quattro diverse modalità di applicazione, per uno sguardo naturale, intenso, a mandorla o «smoky», da declinare nelle 8 nuove armonie colore.


202 Tissé Camélia
Un chiaroscuro di tinte fresche, naturali e rosate. Lilla grigio, Bianco rosato, Marrone melanzana, Rosa lavanda.



224 Tissé Riviera
Un perfetto accordo di nuance per giocare all’infinito con il colore. Celeste metallizzato, Rosa chiaro, Nero opaco, Grigio tortora dai riflessi rosa.



204 Tissé Vendome
Toni arancio, preziosi e sorprendenti, conferiscono alla palette le sembianze di un gioiello. Bronzo delicato, Beige pesca, Marrone polvere, Albicocca intenso.



226 Tissé Rivoli
Tinte «nude» effetto seconda pelle. Bronzo dorato intenso, Beige rosato chiaro, Marrone rosso, Beige dorato rosato.



208 Tissé Gabrielle
Una palette di classici rivisitati, per un effetto «smoky» unico nel suo genere. Grigio tenue, Oro bianco iridescente, Antracite vellutato, Malva.



228 Tissé Cambon
Un trio di tonalità sofisticate, impreziosite da un rosa splendente, che firma la femminilità unica dello stile Chanel. Malva iridescente, Rosa pallido azzurrato, Ribes vellutato, Rosa intenso.



214 Tissé Mademoiselle
Una combinazione perfetta di beige e marroni, per vivere il naturale con eleganza e intensità. Beige intenso, Salvia dorato satinato, Marrone kaki, Beige luminoso.



232 Tissé Vénitien
Una partitura ipnotica intorno al verde, ispirata alle atmosfere acquatiche della Città dei Dogi. Verde azzurrato, Rosa platino, Verde grigio intenso, Platino dai riflessi kaki.




Le Volume de Chanel Waterproof
Volume, colore, allure: l’intensità del mascara Le Volume De Chanel crea lo stile. E lo sguardo assume una nuova dimensione.
Nel 2014 Le Volume De Chanel si declina in versione Waterproof. Il medesimo risultato immediato, racchiuso in una formula a lunga tenuta, garantisce un maquillage impeccabile per tutto il giorno. Il gesto è preciso, l’applicazione incredibilmente semplice.
Resistente all’acqua e all’umidità, la sua formula garantisce una tenuta impeccabile e si rimuove facilmente. La sua consistenza, fluida ma al tempo stesso cremosa, facilita il maquillage e aderisce perfettamente alle ciglia sin dalla prima applicazione, per un risultato su misura. 
L’effetto volumizzante è immediato: una combinazione di cere naturali e di polimeri avvolge le ciglia in modo uniforme e senza creare grumi, dalle radici alle punte. L’espressività dello sguardo è accentuata dall’intensità del colore e dalla brillantezza della tinta.
Brevettato e sviluppato in esclusiva per Chanel, l’applicatore ottimizza la formula su tutti i fronti. Ergonomico e facile da utilizzare, abbina setole rigide e morbide, sapientemente alternate, per compiere il prodigio: rivestire, separare e incurvare al tempo stesso. 
Una ad una, le ciglia sono rivestite, come moltiplicate, e si modellano istantaneamente.
Lo sguardo accentua il suo fascino e gioca con il colore, declinato in tre tonalità:
10 NOIR, un nero estremo, intenso e brillante.
20 BRUN, un marrone cioccolato, per un sguardo vellutato.
30 VERT GRISÉ, un verde kaki insolito.




Stylo Yeux Waterproof
Un tocco di colore alla base delle ciglia per uno sguardo più intenso, e profondo. Stylo Yeux Waterproof è disponibile in quattro nuance inedite, da abbinare agli ombretti e ai mascara della Collezione.
905 SMOKY GREY, un grigio-verde ultra raffinato.
906 MARRON GLACÉ, un marrone delicato per riscaldare lo sguardo.
908 IRIS, un viola blu ultra luminoso.
909 BLEU METALLIQUE, un blu ottanio oltremare, elettrico e radioso.



Nessun commento

Posta un commento