martedì 18 marzo 2014

Biotherm, Skin∙Best, il Primo Concentrato Correttore Istantaneo di Giovinezza - Preview




Nel 2014 Biotherm, all’avanguardia nello studio sulla giovinezza della pelle, crea SKIN∙BEST, il suo primo concentrato correttore istantaneo di giovinezza. 
Creato per correggere i primi segni dell’età di donne tra i 30 e i 40 anni, la formula agisce visibilmente sui segni della fatica, sulla grana della pelle irregolare e sulle linee sottili, proteggendo la pelle dai radicali liberi e aiutandola a mantenere al meglio un aspetto giovane a lungo.

Per la prima volta L’Oréal Research si dedica ai movimenti del viso, che sono i primi fattori che rivelano l’età apparente delle donne - quando fanno conversazione e si esprimono - in quanto ciò che lo specchio riflette non è sempre rappresentativo di ciò che si vede dal di fuori. 
Sotto la guida di un gruppo di esperti di L’Oréal Research, Biotherm approfondisce le sue conoscenze sui meccanismi della pelle giovane lanciando uno studio esclusivo, per identificare i segni dell’età più visibili nelle espressioni del viso.
Lo studio, denominato Scienza in Movimento, ha identificato le tre espressioni che sono maggiormente correlate ai segni dell’età: rughe a zampe di gallina, pieghe nasolabiali e linee del sorriso. 
L’efficacia visibile nella protezione della giovinezza di SKIN∙BEST è stata dimostrata grazie allo studio di Scienza in Movimento.
Ognuno dei due estratti, fondamentali nell’azione di SKIN∙BEST, ha una sua funzione specifica: l’estratto energetico d’alga Spirulina, è associato ad un antiossidante potente , l’estratto H. Pluvialis ricco di Astaxanthina, in una formula che aiuta la pelle proteggendola dalle aggressioni esterne responsabili dei primi segni dell’invecchiamento. 
Il siero in crema, dai risultati istantanei fino alla sera, ha segnato un nuovo traguardo nella prevenzione dei segni dell’età indotti dalle espressioni del viso.
L’efficacia anti-fatica e contro l’invecchiamento di SKIN∙BEST è stata dimostrata sulle donne con uno stile di vita impegnativo, sulle donne in carriera, sulle mamme. 
E’ stato testato durante una giornata tipo. SKIN∙BEST ha un effetto levigante che dura tutto il giorno, attenua le linee sottili e perfeziona la grana della pelle, lasciandola più tonica e più bella.
I ricercatori Biotherm hanno unito l’efficacia profonda di un siero al comfort di una crema, in una texture innovativa che trasforma l’aspetto della pelle. 
Istantaneamente, dona alla pelle un effetto levigato, lasciandola più luminosa, per un aspetto impeccabile.
Grazie alla formula avanzata - Spirulina + estratto di H. Pluvialis - ricco di Astaxanthina, SKIN∙BEST si declina in una gamma completa: due creme giorno con SPF 15, una CC cream con SPF 25, più un contorno occhi e un balsamo notte per la rigenerazione intensa.





Nessun commento

Posta un commento