mercoledì 5 marzo 2014

Bioderma, Hydrabio H2O Nuova Soluzione Micellare - Preview



Da oltre 20 anni, Laboratoire Dermatologique Bioderma è il primo alleato della detersione grazie alla formula innovativa della Soluzione Micellare, la risposta alle esigenze di ogni tipo di pelle per una detersione profonda e mirata, base necessaria del daily care. 
Bioderma Hydrabio H2O è la nuova declinazione della Soluzione Micellare, specifica per pelli disidratate e sensibili. 

Un’innovazione della Tecnologia Micellare messa a punto dai laboratori di ricerca Bioderma e brevettata nel 1991 per la linea Sensibio.
Unicità della Soluzione Micellare Hydrabio H2O è Aquagenium®, il 1° brevetto biologico generatore di idratazione punto di forza di tutta la linea Hydrabio,
che:

• Stimola e ripristina biologicamente il funzionamento delle Aquaporine (le proteine canale presenti negli strati viventi dell’epidermide che facilitano il passaggio veloce delle molecole d’acqua attraverso la membrana cellulare)

• Ripristina la circolazione dell’acqua

• Rende l’epidermide più luminosa e più morbida

Hydrabio H2O è la Soluzione Micellare struccante, della linea Hydrabio, per una detersione profonda che stimola le capacità naturali d’idratazione della pelle svolgendo due azioni sinergiche: idratare la pelle in profondità grazie al funzionamento delle Aquaporine, e in superficie migliorando l’impermeabilità dello strato corneo e limitando l’evaporazione dell’acqua.
La Soluzione Micellare Hydrabio H2O garantisce la perfetta azione struccante per la pelle disidratata, opaca, sensibile e danneggiata quotidianamente dalle aggressioni atmosferiche, inquinamento e stress che la rendono fragile, poco elastica e ne compromettono salute e bellezza. 
Laboratoire Dermatologique Bioderma risponde a queste problematiche grazie all’utilizzo di ingredienti attivi simili alla composizione della pelle, garantendone l’idratazione e l’elasticità e agendo ancora una volta sui processi biologici naturali della pelle per ripristinarne i suoi meccanismi fisiologici.
In perfetta sinergia tra innovazione e sicurezza biologica, i laboratori di ricerca
Bioderma hanno rivoluzionato il settore cosmetico utilizzando un attivo biomimetico compatibile con la biologia della pelle, gli esteri di glicerolo, particolari molecole che presentano una struttura molto simile a quella della pelle. 
L’azione delle micelle, particolari aggregati di molecole, garantisce una perfetta rimozione delle impurità fin dal primo passaggio, rispettando il naturale ph dell’epidermide. 
La Soluzione Micellare, oltre alla sua regolare funzione detergente, offre alla pelle una fonte costante di protezione rispettandone il film idrolipidico, quotidianamente compromesso da fattori ambientali. 
Bioderma, forte della sua filosofia “la biologia al servizio della dermatologia” è stata la prima azienda, nel 1991, a lanciare sul mercato Sensibio H2O la Soluzione Micellare a uso cosmetico, innovazione assoluta per la detersione della pelle e grande successo internazionale di Laboratoire Dermatologique Bioderma: ogni 5 secondi nel mondo viene venduta una soluzione Sensibio H2O!
La Soluzione Micellare ha conquistato milioni di donne grazie all’azione combinata dell’estero di glicerolo e dell’acqua altamente purificata (PPI) utilizzata che regala nuova luce e compattezza all’epidermide. 
L’elevatissima efficacia e tollerabilità l’hanno resa insostituibile per modelle e makeup artist.
Una pelle sana e luminosa è il risultato di un’attenta e corretta routine che valorizza la bellezza in modo naturale. 
Una corretta detersione è il primo passo da compiere nel viaggio alla ricerca della purificazione e della bellezza assoluta per la pelle del viso.
La Soluzione Micellare Hydrabio H2O è una nuova rivoluzione per le pelli disidratate, il rituale di bellezza che dona comfort e luminosità a lungo termine.
Sicurezza dermatologica è la mission di Bioderma, principio alla base di ogni ricerca innovativa dell’azienda, che pone come obiettivo assoluto il mantenimento di una pelle sana, prevenendo eventuali anomalie e curando gli inestetismi già presenti, perché come sostiene il fondatore di Bioderma Jean-Noël Thorel “quando la pelle soffre, oltre a trattarla, bisogna re-insegnarle a vivere secondo la sua biologia naturale”.


Il prodotto è in vendita al prezzo di €13,80 (250ml).


1 commento

  1. Ehi ciao! Ho aperto anche io da poco un blog...che ne dici se magari facessimo qualche collaborazione? magari un post al mese in cui scriviamo i prodotti di ogni categoria che abbiamo utilizzato di più? :)

    RispondiElimina