martedì 25 marzo 2014

Bijou Brigitte, Collezione P/E 2014 - Preview



Questa stagione sarà ispirata a Frida Kahlo, caratteristica icona di stile. Ci faremo incantare da gioielli opulenti ed intensamente colorati, che prenderanno le forme di  collier, braccialetti, anelli ed orecchini. 
Gettate l'ancora, per favore! I gioielli che sarebbero perfetti da indossare nel porticciolo di Saint Tropez oppure agli Hamptons brillano nei classici colori bianco, blu e rosso. Un mare di lusso! 

I gioielli della collezione Senso di Donna ci accompagnano scintillanti al party estivo. L'eleganza dell'argento e lo sfavillio delle pietre di strass rappresentano una perfetta forma di glamour. 
L'unione tra oro e bianco ci regala uno stile estivo di gran lusso. Gli importanti monili acquisteranno grande visibilità sulla pelle abbronzata. So hot, hot, hot … 
I disegni etnici rivisitati in chiave moderna sono le vere star delle amazzoni metropolitane. 
A punte, grandi pietre nere, elementi a cordoncino ..., così equipaggiate ci piace esplorare la giungla d'asfalto. 
Colour me coral! Le stampe di serpente su affascinanti collier adorano darsi appuntamento con larghi braccialetti scintillanti color oro. Ed ovviamente non può mancare la borsetta perfettamente abbinabile. 
Le parole d'ordine per l'imminente stagione dei festival sono: Love, peace and party! 
Colorati nastri di stoffa, perle in un trionfo di colori e simboli spirituali adornano la nostra Festival Collection!
Sono tornati i colori sgargianti e le sigle a grandi caratteri! Anelli e collane NYC, Love o lo scintillante simbolo $ sono un assoluto must. 
Febbre dell'oro a tutto cool! Caratterizzeremo l'estate 2014 con uno statement di fantastiche collane dal design grafico. Accarezzano il décolleté e sono veri catalizzatori di sguardi. 
Aquile, disegni indiani, nastri di stoffa blu, pietre turchesi e molto altro invitano la moderna squaw ad un giro di shopping particolarmente trendy. 
Sweet like candy … incantevoli fiori nei colori pastello ornano braccialetti, collane ed orecchini. Non possiamo far altro che rifiorire anche noi! 
Per l'ora blu occorrono ovviamente gioielli ed accessori nei colori del mare, che accarezzano le nostre mise con la leggerezza di delicate onde estive. 
Lasciate dunque l'ormeggio per partire alla scoperta della collezione Primavera/Estate di Bijou Brigitte! 




2 commenti

  1. La collezione di questa primavera-estate è meravigliosa!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  2. sono stupendi..mi piacciono tutti e non saprei scegliere o dire quale preferisco...li voglio tutti

    RispondiElimina