lunedì 24 febbraio 2014

Sisley, Phyto-Touche Illusion d’Été’ Bronzer - Preview




Naturale o sofisticato, l’incarnato è protagonista, l’aspetto bonnemine una bandiera.
La poudre bronzante, la conosciamo. Come un raggio di sole magico, è una promessa mantenuta prima di esporsi al sole, un risultato sicuro in due soli tocchi di pennello.
Phyto-touche illusion d’été è più di una polvere solare, è una formula « prêt-à-porter »: più leggera e naturale di una polvere abbronzante, più modulabile di un gel, più rapida di un autoabbronzante, una texture dalla leggerezza eccezionale, che permette di creare il colore su misura, senza mai risultare pesante.

Phyto-touche illusion d’été è l’effetto « Sun Touch » sulla punta del pennello.
La sua formula poudre gel inedita dona un risultato impercettibile, trasparente, ultra naturale, adatta a tutte le carnagioni. 
Conferisce un effetto pelle di velluto all’incarnato luminoso e garantisce un risultato abbronzato da usare anche tutto l’anno.
Unisce i pigmenti al minimalismo, la purezza del colore all’impercettibilità della texture, senza alcun effetto poudré.
Sublime, discreta, apporta al viso glow e luminosità « insaporendo il tutto » con un risultato pelle nuda.
Il complesso levigante innovativo di polveri e polimeri sferici minimizza segni e piccole rughe grazie all’effetto soft focus. 
Mica rivestita, associazione di oli siliconici, polimeri filmogeni e pigmenti micronizzati garantiscono tenuta e aderenza del colore per una sensazione di grande scorrevolezza all’applicazione, un risultato « glowy » lunga tenuta.
Come ogni prodotto di maquillage Sisley, phyto-touche illusion d’été unisce le tecnologie di maquillage più recenti all’expertise trattamento di Sisley.
Le proprietà emollienti, idratanti e protettive degli estratti naturali di Gardenia, Malva e Tiglio apportano delicatezza e confort alla pelle.


Il nuovo Phyto-Touche Illusion d’Été’ Bronzer di Sisley sarà in vendita a partire da Marzo 2014 al prezzo di €78,00.


Nessun commento

Posta un commento