martedì 4 febbraio 2014

Guerlain, Météorites Blossom Collection - Preview


Una nuvola di polveri colorate… Rosa acidulo, azzurro chiaro e verde croccante mettono in luce le fanciulle. Da una parte… sorprendenti muse primaverili e polveri colorate al dolce profumo di violetta illuminano il colorito e invitano a risate cristalline… Dall’altra…una manciata di biglie colorate semina arpeggi rosa su zigomi delicati… Ultimi versi primaverili per la Belle-de-Jour… Palpebre pastello o acqua e menta. Labbra sciroppo, fragola o albicocca. Curiosi dolcetti per un bouquet dal colore del cuore. 
Guerlain presenta Météorites Blossom, una fiaba primaverile, una storia di luce, un sogno a colori…

Polveri mitiche, le Météorites Perles si reinventano in un turbine variopinto. Magiche, esse rivelano la luce invisibile per illuminare la pelle di uno splendore puro.
I loro complici? Due edizioni limitate, da collezionare. Immediatamente! Météorites
Bubble è un amore di blush, così rotondo, così tenero, così deliziosamente goloso.
Per uno splendore d’incanto, il Gloss d’Enfer e La Laque Couleur si chiamano Star Dust e si trasformano in «polvere di stelle».
Poesia a colori, questo sogno di primavera colora la vita di rosa. 
Fucsia vibrante e rosa piccante, due nuove tonalità di Rouge Automatique, bois de rose luminoso per il Gloss d’Enfer e La Laque Couleur, da sognare anche in rosa pimpante.
E per concludere il racconto, un’ode allo sguardo per occhi sublimi, spalancati sulla vita. Il tempo di un’edizione limitata, l’Écrin 4 Couleurs propone un nuovo guardaroba in teneri colori pastello. L’Écrin 2 Couleurs gioca su una nuova armonia, deliziosamente accattivante. Il Mascara Cils d’Enfer non può che essere esuberante e naturalmente bruno. Infine, L’Écrin Sourcils incornicia e struttura tutti gli sguardi…


Météorites Perles 
Queste curiose piccole perle incantatrici sono lavorate a mano. Il lavoro magico di sole quattro persone nel mondo... Che rarità! Oggi, più che mai, le Météorites scrivono un nuovo capitolo della loro leggenda: una costellazione di colori che fa rinascere la luce, la radiosità assoluta.

UNA LUCE PURA PER PELLI CHIARE: nel cuore della mitica armonia, perle verdi formano un velo per le pelli tendenti ad arrossire, perle bianche riflettono la luce per rendere radioso il colorito e perle champagne si fondono mirabilmente con l’incarnato per illuminarlo delicatamente.


UNA LUCE TON SUR TON PER PELLI MEDIE: l’armonia più nude, in cui perle beige svolgono il ruolo di perfezionatrici del colorito, perle champagne riflettono la luce naturalmente e perle pesca rendono la pelle satinata e le conferiscono un «glow» unico.


UNA LUCE CALDA PER PELLI DORATE: l’armonia più ardente è formata da perle beige che armonizzano il colorito, perle color cioccolato dai riflessi satinati e perle fucsia vivificanti. Il colorito è ravvivato, la pelle è irresistibile!



Météorites Bubble
Tondeggiante nel suo astuccio bianco e argento, è un amore di blush. Adorerete applicarlo sulla pelle! La sua texture cremosa è così leggera che si fonde all’istante.
Occorre proprio scegliere fra una luminosa gemma fucsia e un macaron color rosa tenero?
Entrambi fanno risplendere le guancie di felicità! Concentrato di tenerezza, questo blush in crema lascia sulla pelle un effetto satinato dal delizioso profumo di violetta.
Non ci sono dubbi: è proprio una bolla di Météorites ! Il colorito è frizzante, ravvivato e impertinente. Incantevole!
01 - Pink 
02 - Cherry



Star Dust
Frammento di luce pura, iridescenza incantata, questo nuovo gloss e questo nuovo smalto brillano di una luce incredibile. Utilizzati da soli, sono delle vere bacchette magiche.
Un’applicazione ed ecco che labbra e unghie risplendono! Come topcoat, rendono i colori sfaccettati come dei diamanti… E li fanno scintillare, con grande raffinatezza.
Gloss d’Enfer - 900 Star Dust 
La Laque Couleur - 862 Star Dust



Rouge Automatique
Un clic-clac diventato un vero cult ! L’astuccio oro Art Déco di questo rossetto «choc & charme» custodisce ora due nuove tonalità. Clic… Spunta un fucsia vibrante, che Insolence! Clac… Ecco un rosa piccante e ammaliante, vero Attrape-Coeur. Che cosa non cambia? Questa meravigliosa formula seconda pelle, idratante, fondente e rivelatrice di colori. Il sorriso è seducente a lungo, molto a lungo…
171 - Attrape-Coeur 
144 - Insolence



Écrin 4 Couleurs
Per palpebre che sognano un abito Color Primavera, l’Écrin 4 Couleurs s’ispira alla stagione. Un verde acqua metallizzato mette in luce lo sguardo. Un avorio iridescente, accompagnato da un nude satinato e da un viola mat, cantano un’ode alla natura che rinasce. 
In questo boîtier prêt-à-porter, quattro ombretti si accordano a piacimento, in base al desiderio del momento… Gioco di ombre e di luci, si sovrappongono e si mescolano teneramente.
503 - Les Tendres



Écrin 2 Couleurs
Questa divertente scatola di colori è diventata l’accessorio di moda preferito dalle giovani donne che hanno stile. I suoi colori saturi si mescolano come in uno swing. 
La base di velluto di pigmenti puri a lunga tenuta e il top coat si utilizzano in un gioioso doppio gioco.
Un taupe elegante, che scalpita sotto un viola scintillante. Una nuova armonia entra a far parte della grande famiglia di questi duo pop e vibranti. Applicatela sola, sovrapposta o sfumata per uno sguardo frizzante e primaverile!
09 - Two VIP



Cils d’Enfer
Il mascara dalle doti eccezionali, adorato dagli occhi di cerbiatta per il suo volume straordinario, la curvatura vertiginosa e la tenuta incredibile, si riveste oggi di una nuova tonalità. 
Un marrone delicato ma profondo, che rende lo sguardo naturalmente irresistibile! 
Piccolo prodigio di formulazione, i suoi tre polimeri infoltiscono e curvano le ciglia. Rotondo e generoso, l’applicatore moltiplica il volume come per incanto.
03 - Moka



L’Écrin Sourcils
Guarda, guarda..si direbbe l’Écrin 2 Couleurs… che ha ceduto l’oro del suo abito da cocktail per un look da sera nero laccato. Indispensabile tocco finale degli sguardi radiosi, l’Écrin Sourcils struttura e dona stile a tutte le sopracciglia, con un effetto «sur mesure», in tutta naturalezza. Tre polveri, una tonalità chiara, una intermedia e una scura, un illuminatore e un doppio applicatore per creare la propria tonalità personalizzata. Un solo colore, due colori insieme o tutti e tre mescolati… L’unica regola è che non esistono regole!







Nessun commento

Posta un commento