giovedì 13 febbraio 2014

Guam, Linea LeCorail - Review


Buongiorno ragazze!
Quella di oggi sarà una recensione fresca, colorata, uno squarcio d'estate!
Nonostante questa linea sia stata proposta in occasione delle festività natalizie, fin da subito l'ho associata alla bella stagione, vuoi per il nome "LeCorail", vuoi per le profumazioni, vuoi per il marchio, Guam, che da sempre associo a prodotti anticellulite indispensabili per la prova bikini.
Beh, qualunque sia la ragione, LeCorail nasce dal rosso del corallo e consiste in una serie di trattamenti arricchiti con Corallina Officinalis, un'alga rossa ricca di oligoelementi tra i quali calcio, magnesio, ferro, zinco e manganese, per un'azione idratante ed equilibrante.



L'azienda mi ha inviato 3 prodotti della linea: crema corpo, bagno doccia ed acqua profumata.
Il packaging dei prodotti è delicato e curato, in vetro trasparente opacizzato per quanto riguarda la crema corpo e l'acqua profumata, mentre il bagno doccia ha la classica confezione in plastica.
In tutte e 3 i packaging troviamo il bellissimo disegno grafico rappresentante un intreccio di coralli bianchi, rossi e rosa.
Premetto che ho già stabilito, di comune accordo con mia madre, che di questi prodotti farò una scorpacciata quest'estate, perché sono davvero ideali.
Già posso avvertire la sensazione di benessere che proverò dopo esser tornata a casa dopo una giornata intensa di mare, ed applicherò le varie referenze dopo una doccia fresca.
Ma andiamo a recensirli per ordine.



Crema Corpo
Questa crema corpo, dalla quantità molto generosa, è pensata per nutrire e rinvigorire la pelle del corpo donandole morbidezza ed elasticità.
Ideale soprattutto per le pelli disidratate, stressate e delicate.
Svitando il tappo di questo prodotto la prima cosa che si nota è il suo profumo inebriante, rilassante e piacevole.
La crema è molto consistente, per cui ne basta una quantità minima per arrivare in tutte le parti del corpo desiderate.
Non è oleosa o burrosa, è veramente morbida, vellutata e piacevole al tatto.
L'assorbimento è abbastanza rapido e la pelle rimane super idratata con una profumazione da svenimento.
Mi sono letteralmente innamorata di questa crema, è una vera coccola per il nostro corpo e per il nostro olfatto, mi ricorda moltissimo il mare e mi da un senso di relax e benessere che poche volte ho ottenuto da un prodotto idratante.
Soprattutto in questo periodo, con questo tempo un po' capriccioso, è importante mantenere sempre idratata al meglio la nostra pelle, anche se a volte può risultare un'azione noiosa.
Per quanto mi riguarda, e ve lo dice una la cui migliore amica è la pigrizia, mi sto sforzando davvero molto per svolgere tutti i trattamenti di routine necessari al benessere del mio corpo, perché è fondamentale farlo fin dalla giovinezza, per vedere poi i risultati più avanti con l'età.

Contenuto: 250ml
Voto: 10





Bagno Doccia
Il bagno doccia della linea LeCorail è un prodotto ricco di Estratti Marini Guam e Corallina officinalis, ideale per ammorbidire già dalla doccia il vostro corpo.
E' caratterizzato da una schiuma molto profumata e leggera che deterge il corpo e lo lascia vellutato al tatto.
Consiglio di utilizzare una spugna per applicare il prodotto, così da ottenere il meglio da questo bagno doccia energizzante.
Per un effetto ottimale abbinare la stesura della crema corpo appartenente alla stessa linea.

Contenuto: 200ml
Voto: 8





Acqua Profumata
Questo è un prodotto molto particolare che credo finirò nel giro di qualche settimana.
E' la prima volta che ricevo un acqua profumata, sinceramente non ne avevo mai acquistate prima. E che sbaglio!
Applicata dopo la doccia rinfresca moltissimo il corpo e lo idrata, donando una sensazione di benessere e quella convinzione appagante di aver donato quelle giuste attenzioni alla propria pelle.
Ha una gradevolissima profumazione femminile composta da note agrumate, fiorite e fresche.
Non appiccica, non è oleosa e non macchia.
E' un prodotto molto delicato ed elegante, non riesco più a farne a meno!

Contenuto: 50ml
Voto: 10



Per maggiori informazioni visita il sito http://www.guam.it/


*PR Sample


Nessun commento

Posta un commento