martedì 4 febbraio 2014

Grazia.it BLOGGER WE WANT YOU!


Quasi due anni.
Quasi due anni che sono qui, che ho uno spazio tutto mio dove poter dire quello che voglio, quello che penso, dove posso condividere opinioni, pensieri, idee con altre persone che coltivano la mia stessa passione.
The keyword? Beauty.
Bellezza.
La bellezza è ovunque, in un vestito, in un volto, in un sorriso, in un rossetto.
La bellezza è uno stato d'animo, è il sentirsi bene con se stessi, con il proprio corpo, con la propria personalità.
In questo blog parlo principalmente di quella bellezza donata dal mondo dei cosmetici, che siano creme, profumi, piuttosto che mascara, ombretti e lucidalabbra.
Metto il cuore in quello che scrivo, per far sì che i miei post siano sempre ordinati, interessanti, il più possibile professionali e utili a qualche altra persona, anche fosse solo una.
Sono emozionatissima riguardo questa iniziativa pensata da Grazia.it, sito che tra l'altro consulto quotidianamente in modo particolare per questa sezione IT Beauty, che reputo fonte d'ispirazione e di informazione, per cui ho deciso immediatamente di partecipare, incrociando le dita! 

Mi sono messa in gioco tempo fa cliccando su quel pulsante 'Nuovo Blog', mettendo in piedi questo piccolo enorme progetto, aprendo una porta ad una possibilità, la mia possibilità, che mi regala ogni giorno un'infinità di soddisfazioni, sia dal punto di vista pratico, avendo la possibilità di avere contatti con aziende e testare numerosi loro prodotti, sia, soprattutto, dal punto di vista umano, interagendo con altre ragazze, scambiandoci consigli, idee e allargando gli orizzonti.

Nei prossimi giorni metterò il badge per votarmi, spero di ricevere un aiuto da parte di coloro che credono meriti un'opportunità, sarebbe una vera soddisfazione ed un regalo con i fiocchi.
Vi ringrazio in anticipo, e ringrazio Grazia.it per l'opportunità.


1 commento

  1. Ke bello!!!2 anni e ancora l'entusiasmo dei primi giorni...Brava!:-)

    RispondiElimina