lunedì 3 febbraio 2014

Givenchy, Over Rose Collection - Preview




Il mood della collezione è racchiuso nel suo nome . Un’esplosione di rosa per un’esplosione di gioia e di felicità.
Over Rose: un vento di aria fresca e di libertà.
La nuova collezione Primavera–Estate è una fonte di giovinezza da cui trarre energia, un turbine di fascino provocante che riunisce candore e raffinatezza.
Il rosa, lontano da una certa ingenuità alla quale è spesso associato, è un colore delicato che veicola molteplici messaggi.
È goloso e conquista come un fiume di sciroppo di fragola.
È romantico, quando si veste di poesia e di tenerezza.
Ed è sensuale nella sua femminilità estrema.

Il Rosa evoca tutte le sfaccettature della vita di una donna.
Rosa confetto e rosa corredo. Rosa è lo zucchero filato della nostra infanzia.
Rosa l’emozione che si manifesta sulle guance. Rosa è il diamante che fa sognare le donne.
Il rosa è il colore della vita per eccellenza. È sinonimo della giovinezza eterna dei sentimenti. E la donna Givenchy, dal fascino frizzante, consapevole delle sue passioni e della sua spensieratezza, è sufficientemente sicura di sé per osare il rosa, in tutte le sue tonalità.


Palette Lèvres Et Joues 9 Couleurs
Il primo Prismissime Labbra e Guance per un effetto bonne mine, facile da realizzare con un semplice gesto. La sua texture fondente e impalpabile si trasforma a contatto con la pelle in un delicato velo opaco. Si applica e si sfuma facilmente , garantendo una tenuta perfetta e un comfort assoluto.
Prismissime Euphoric Pink è dotato di tre applicatori – due per le labbra e uno per le guance, ma può anche essere applicato con il dito per una freschezza carezzevole immediata.



Crayon Correcteur D'Imperfections
Mister Eraser, inventato da Nicolas Degennes, cancella, riempie e opacizza per far scomparire prima del trucco tutti gli inestetismi mattutini che si notano allo specchio. Pratico, scivola facilmente nella borsa per i ritocchi durante la giornata.
La sua texture scorrevole e trasparente è totalmente invisibile sulla pelle.



Rouge Interdit Shine
La collezione si completa di un ROUGE INTERDIT SHINE n°36 Rose Sensation, dalla trasparenza iridescente. Grazie ai suoi pigmenti pH reattivi, si trasforma a contatto con la pelle in un rosa unico e personalizzato, perfettamente adatto a ogni tipo di carnagione.



Vernis Givenchy
Un Vernis Givenchy n°16 Rose Addiction dal colore intenso e luminoso.



Prisme Yeux Quatour
Un Prisme Yeux Quatour n°86 Rose Attraction offre un dégradé di rosa allegri e gioiosi dalla texture poudré.
L’ombretto è disponibile in quattro colori: un grigio-marrone rosato con madreperle micronizzate, un rosa vintage, un rosa pimpante e, il più luminoso, una pioggia di bagliori di rosa.



Noir Couture
Un mascara Noir Couture n°4 Rose Pulsion completa la collezione e propone un rosa denso con accenti grigio-marrone per uno sguardo intenso ed enigmatico.



Ombre Couture
E l’ultima nata tra gli ombretti Ombre Couture, la Cream Eyeshadow n°10 Rose Illusion, si declina in un rosa candido, tenero e delicato.



Nessun commento

Posta un commento