venerdì 28 febbraio 2014

Elizabeth Arden, Flawless Finish Perfectly Nude Makeup & Flawless Finish Correcting e Highlighting Perfector - Preview


Elizabeth Arden è orgogliosa di presentare i nuovi Flawless Finish Perfectly Nude Makeup SPF 15 e Flawless Finish Correcting e Highlighting Perfector. Frutto della centennale esperienza del brand nel campo della cura della pelle e dei cosmetici, questi nuovi prodotti, leggerissimi e correttivi, illuminano la pelle creando la base perfetta per un make up che ti renderà ancora più bella. 
Le formule contengono un potente mix di ingredienti innovativi che correggono e proteggono la pelle idratandola in profondità. 

La stessa tecnologia dello skincare contenuta nelle due nuove basi Elizabeth Arden, a base di antiossidanti e vitamine, uniforma il colorito istantaneamente, cancella le rughe sottili, i pori e le macchie per un viso che risplende di luminosità per tutto il giorno.


Flawless Finish Perfectly Nude Makeup SPF 15 (€39,00)
Il nuovo Flawless Finish Perfectly Nude Makeup SPF 15 è un fondotinta leggerissimo e traspirante che regala un look luminoso per tutto il giorno. 
Questa formula esclusiva riduce istantaneamente le imperfezioni della pelle, i pori, le macchie e le rughe sottili creando la base giusta per un make up da red carpet. 
Dotata dell’innovativa tecnologia Hydro‐Pigment, questa formula incredibilmente facile da applicare e sfumare si trasforma in un velo morbidissimo che idrata la pelle per 24 ore. Flawless Finish Perfectly Nude Makeup SPF 15 contiene principi attivi che perfezionano, levigano e uniformano l’aspetto della pelle, mentre la tecnologia ai Lipidi di Soia aiuta a ridurre l’aspetto dei pori del 20% in 4 settimane.** 
Ingredienti idratanti apportano e fissano l’acqua per 24 ore* e i minerali soft focus regalano una luce radiosa. 
La pelle è setosa e idratata, dalla texture naturalmente splendente.
Perfetto per ogni tipo di pelle, il Flawless Finish Perfectly Nude Makeup SPF 15 è disponibile in 10 nuance che regalano una pelle perfetta.

Gamma di colori: Beige, Bisque, Cameo, Cashmere, Golden Nude, Linen, Tawny, Toasty Beige, Vanilla Shell, Warm Sunbeige





Flawless Finish Correcting e Highlighting Perfector (€28,00)
Questo leggerissimo e lussuoso correttore in formato penna ha un effetto istantaneo nel cancellare i segni della stanchezza e ridona alla pelle un look luminoso e riposato. 
Basta un tocco di Flawless Finish Correcting e Highlighting Perfector per nascondere le imperfezioni, le occhiaie, le ombre sul viso, le rughe sottili e i rossori.
La formula, applicabile a strati, ha una copertura da leggera a media, ed è ricca di idratanti, antiossidanti e pigmenti riflettenti che aiutano a correggere le aree problematiche ed evidenziare i contorni del viso. 
Facile da sfumare, la formula è efficace su tutti i tipi di pelle, anche sul delicatissimo contorno occhi. 
Flawless Finish Correcting e Highlighting Perfector è una pratica penna dorata con apertura a scatto, da portare dovunque, e un applicatore a punta morbida per il massimo del controllo e per un’applicazione precisa.
Flawless Finish Correcting and Highlighting Perfector è disponibile in tre varianti di colore; i pigmenti riflettenti si adattano alla perfezione a tutti i toni della pelle.



Nessun commento

Posta un commento