venerdì 14 febbraio 2014

Collistar, CC Smalto Colore e Correzione - Preview





Dopo la CC per i capelli, ecco quella per le unghie.
Un cult per tutte le donne Collistar che amano avere manicure elegantemente ‘rifinite’. 
Proposto in quattro nuance, luminose e glossy, che riprendono in gradazione il colore di superficie dell’unghia perfezionandolo, questo smalto rinforzante con cheratina ha la stessa funzione di una crema CC in quanto deposita in superficie un film pigmentato aderente e protettivo dall’immediato e subito visibile effetto correttivo grazie all’innovativa funzione di ‘controllo del colore’.

Leggero e non occlusivo, flessibilissimo ma resistente, rispetta la naturale fisiologia dell’unghia, si asciuga rapidamente e in pochi istanti nasconde le imperfezioni, colmando piccoli avvallamenti e striature e uniformando con naturalezza la tonalità di fondo, per un complessivo effetto di unghia sana e giovane.
La formula di CC Smalto Colore e Correzione contiene un agente rinforzante e una miscela di oli idratanti nutrienti ricchi di omega 3, 6 e 9. 
La presenza di una speciale resina ne migliora la resistenza all’acqua, mentre quella di una speciale alga bruna protegge, rinforza e ristruttura l’unghia.
Lo smalto va applicato sull’unghia perfettamente pulita, in uno o due strati a piacimento per modulare la coprenza del colore.



Ogni smalto è in vendita al prezzo di 6,60.


1 commento

  1. Bellissimi!!! Non sapevo li avesse fatti Collistar! Mi sa che li andrò subito a comprare! Grazie per i consigli! anche io ho un beauty blog, molto carino il tuo! A presto

    RispondiElimina