giovedì 20 febbraio 2014

Chanel, Hydra Beauty Nutrition - Preview



HYDRA BEAUTY NUTRITION
Simbolo di bellezza e di luminosità, fiore amatissimo da Gabrielle Chanel, la camelia è ora parte dell'universo dei trattamenti Chanel.

Raccogliendo la sfida della natura, la camelia sboccia nel cuore dell’inverno, come per affermare tutta la sua forza e la sua bellezza. Capace di auto-idratarsi e di proteggersi dal freddo grazie alle preziose cere che avvolgono i suoi petali, raggiunge l’apice della sua bellezza quando la maggior parte dei vegetali si nasconde. Traendo ispirazione da questo modello, Chanel crea Hydra Beauty Nutrition. 

Trattamenti formulati su misura, per offrire a pelli e labbra secche il triplo beneficio di un’idratazione suprema associata a una nutrizione e una protezione intense. Confort, morbidezza ed elasticità… insieme a tutto il piacere di consistenze fondenti, ricche e generose.


Crème Nourrissante et Protectrice Peaux Sèches (€66,00)
Riattiva l'idratazione naturale della pelle da mattina a sera. La sua formula offre un perfetto equilibrio di agenti idratanti e lipidi essenziali per lenire immediatamente l'epidermide, rafforzarla e proteggerla.



Baume Nourrissant Lèvres (€36,00)
Trattamento specifico per le labbra: le nutre, ripara e protegge. Ricco di acidi grassi essenziali e di cere vegetali, dona sollievo, morbidezza e volume.



Questi nuovi prodotti Chanel sono già disponibili nelle profumerie concessionarie.


Nessun commento

Posta un commento