venerdì 14 febbraio 2014

Biotherm, Body Sculpter - Preview




Per la prima volta, i Laboratori Biotherm hanno associato un nuovo attivo destoccante al 5% di caffeina pura per creare un potente concentrato che permette di ottenere due risultati contemporaneamente: le adiposità sono ridotte e la pelle è più soda. 
La silhouette è come riscolpita.
Test clinici su fi anchi, cosce e vita hanno dimostrato che Body Sculpter permette di ottenere buoni risultati visibili a partire da 7 giorni1. 

La sua fresca texture in gel ha ottenuto un elevato gradimento durante i test di autovalutazione2.
Formulato con una texture ultra fresca, Body Sculpter ha ottenuto ottimi risultati durante i test clinici: il 100% delle donne ha dichiarato "Regala una sensazione di freschezza dopo l'applicazione", mentre il 100% concorda che "La consistenza è fresca".
Dopo l'uso, la leggera ed iridescente texture gel lascia una sensazione fresca sulla pelle, grazie al delicato film che rimane sulla superficie della pelle appena percettibile.
Leggera e liquida, l’avvolgente consistenza gel di Body Sculpter è perfetta per un uso serale, quando ci si può rilassare per ottimizzare così l’efficacia del prodotto.
Creata per l’utilizzo quotidiano, Body Sculpter ha un profumo dolce e fruttato con note fl oreali evidenziate da una delicata nota di muschio.

Note di testa: Limone, Pompelmo e Mandarino
Note di cuore: Albicocca, Gelsomino e Ciclamino
Note di Fondo: Muschio



Il Body Sculpter sarà in vendita da Marzo 2014 al prezzo di €42,40.


Nessun commento

Posta un commento