giovedì 27 febbraio 2014

Bershka, Debutto Della Prima Linea Beauty P/E 2014 - Preview



Bershka presenta la sua prima linea beauty per l’estate 2014. Una collezione luminosa, audace e vivace che porterà un tocco di bellezza, composta da una serie di prodotti per unghie, labbra, viso e occhi. L’esuberanza di Bershka si vede ovunque, dalle illustrazioni pop-art ai graffiti, fino al packaging bianco dalle scritte argentate.




Lip Collection
La collezione Lip è una selezione di lucida labbra e rossetti proposti in diversi colori. Dall’arancione esotico al classico rosso passando per il rosa, la scelta soddisfa qualsiasi tipo di carnagione ed esigenza. Tutto in versione pocket, il Lip Gloss include anche  un pratico specchietto e la luce per ritoccare il vostro look in un attimo ovunque voi siate.





Nail Collection
La linea nail offre una vasta gamma di colori pop perfetti per ogni occasione; dalle graziose tonalità pastello al rosso acceso fino all’arancione, ce n’è per tutti i gusti. Nuove sfumature saranno disponibili ogni mese, quindi non avrete più nessuna scusa per non essere al passo con gli ultimi trend del beauty!




Blush Collection
Donate un tocco di luce e femminilità al viso con la collezione Blush. Una palette multi-color che può darvi la luminosità bronzea di una dea o guance rosate in una semplice pennellata. Applicatelo con uno dei morbidi brush Bershka per un meraviglioso effetto finale perfetto dalla mattina alla sera!



Eye Collection
Per completare la vostra borsetta dei trucchi, la gamma Eye di Bershka porta vivacità al vostro look. Avrete una vasta gamma di colori a vostra disposizione per creare uno sguardo sensuale o naturale, grazie alle tre tonalità di blu elettrico, all’effetto smokey e alle sfumature naturali. Completate il tutto con un tocco di eyeliner Bershka per dare risalto ai vostri occhi.





La nuova collezione Bershka sarà disponibile da metà Marzo online ed in alcuni negozi selezionati.


1 commento

  1. Non sapevo di questa novità!
    non sembra male!!! spero di poterla vedere dal vivo anche dalle mie parti!
    baci

    RispondiElimina