giovedì 6 febbraio 2014

Anna Cecere, Collezione P/E 2014 - Preview


Guerriere urbane,regine del quotidiano vivere, protagoniste indiscusse di quella realtà metropolitana, giungla di proposte, significati, idee e provocazioni. La donna immaginata da Anna Cecere per la collezione primavera – estate 2014 è forte, carismatica, maestra nella seducente arte della femminilità.
Indossa shopper in pelle lucida dalle geometrie essenziali e dai colori accesi e decisi, come il rosso corallo o il blu indaco.

Primeggia nella quotidianità armata della più pura classe e di autentico charme, grazie a capienti big bags in pelle martellata dalle nuance calde esolari.
Strizza l’occhio al glam urbano con borse allegramente pastellate con manici in bambo e maxi pochette in iridico rodoide.
Non disprezza lo sguardo attento di chi le passa accanto, attirato dal tessuto zebrato di provocanti city bag, cangiantemente dorato alla luce del sole.
La sera si tinge invece di riflessi preziosi e metalli lucenti.
La collezione di pochette di Anna, fiore all’occhiello di casa Cecere, celebra la grande occasione riscoprendo un carattere deciso e romantico, con tocchi bohèmien riscoperti nel pizzo e nei floreali metallici.
Ampio spazio alla proverbiale magia del cristallo, marchio di fabbrica della designer riminese, che esplode come universo primordiale su clutch e pochette, inevitabili protagoniste dell’outfit.




1 commento