mercoledì 19 febbraio 2014

2G Beauty Communications, Thermalcream linea Biomarine - Review



Buon pomeriggio mie care lettrici!
Quella di oggi è una recensione incentrato su un prodotto tra quelli inviatomi dall'azienda 2G Beauty Communication, che vanta numerose linee cosmetiche pensate per la bellezza del nostro corpo.
Se ricordate, tempo fa vi avevo fatto conoscere il meraviglioso Cellyscrub, uno scrub per adipe e cellulite, mentre oggi vi presento un prodotto complementare al precedente: Thermalcream, una crema - fango anch'essa per adipe e cellulite, che coniuga la morbidezza della crema con l'efficacia del fango, un'ottima arma contro gli inestetismi della cellulite.



Il prodotto si presenta in una confezione in plastica da 200ml che riprende lo stile ed i colori dell'intera linea Biomarine, la quale, vi ricordo, nasce dall'idea di proporre una linea di fanghi naturali agli estratti marini che intervenga contro gli inestetismi legati alla cellulite ed allo stesso tempo soddisfi l'esigenza del termalismo in istituto come fonte di benessere.
I principi attivi contenuti nella Thermalcream sono la Laminaria Digitata (normalizzante-riducente), il Gelidium Cartilagineum (riducente), l'Omega Plancton (rigenerante), l'Edera (drenante), l'Olio di Avocado (emolliente) e l'Olio di Jojoba (emolliente-protettivo).
Già dall'analisi di questi ingredienti possiamo notare come la priorità di questo prodotto sia la riduzione ed il rimodellamento della silhouette in modo completo.


La crema ha una consistenza molto densa, occorre quindi spalmare bene con movimenti circolari delle dita fino a completo assorbimento, che comunque avviene in modo abbastanza rapido.
Personalmente la utilizzo dopo la doccia, prima o durante la quale applico il Cellyscrub, preparando quindi in maniera ottimale la pelle, che si presenta perfettamente detersa e vellutata.
La profumazione è molto intensa ed è la stessa del Cellyscrub, che come vi avevo già detto, può piacere o non piacere.
Per quanto mi riguarda è piacevole ed inebriante e rimane a lungo sulla pelle.
La Thermalcream, essendo una crema a base di peloide termale, è studiata per combattere l'accumulo superficiale di acqua e grassi presenti nei tessuti epidermici ed è arricchita con Plancton Marino e preziosi Oli Vegetali.
La pelle, dopo l'applicazione, specialmente se abbinata al trattamento del Cellyscrub effettuato in precedenza, risulta idratata e nutrita, oltre che davvero molto morbida.
Per tutte coloro che necessitano di un trattamento intensivo, è opportuno utilizzare la crema tutti i giorni, mattina e sera sulle parti interessate.
Io lo utilizzo 2-3 volte a settimana ed è sempre una coccola ed un regalo per il mio corpo, oltre che un ottimo alleato contro gli inestetismi della cellulite.

Contenuto: 200 ml
Prezzo: €42,00
Voto: 8+



*PR Sample


1 commento

  1. Grazie Valentina per questo articolo, la linea Biomarine è davvero fantastica e le nostre clienti sono d'accordo con te! I tuoi articoli sono davvero realizzati bene e aiuteranno tante di noi a scegliere il prodotto giusto per la propria cura di bellezza.
    Noi dal G&G di Cologno ti seguiamo con affetto. Brava!

    RispondiElimina