lunedì 27 gennaio 2014

Yvone Christa, Suncoil Collezione 2014 - Preview


Una spirale di eleganza avvolge di fascino e magia la donna Yvone Christa 2014. La vena creativa e lo stile della griffe di Manhattan aprono il nuovo anno con una collezione "gioiello" ricca di carattere e di personalità, di nuovo estro, di nuovi spunti e di profondi significati.
"SunCoil" è un mix incantevole di emozione e sentimento, dove il cerchio del sole, il calore dei suoi raggi sono la metafora della vita che va avanti, tra sogno, realtà, luce e serenità.

La filigrana ispira una linea di accessori easy chic, illuminata da fasci di luce e riflessi unici. In uno scenario di argenti classici, bruniti, placcati oro e zirconi, che nello sfizio e nella sottile leggerezza i pendenti, anelli, collier, bracciali impreziosiscono il look di tutti i giorni e regalano grazia, freschezza e femminilità. Yvone Christa NY,  per essere belle come il... sole.
Tre all’anno le collezioni. Comprendono nuove collane, choker, braccialetti, anelli, spille, orecchini. E molti bestseller che rimangono. Tutti i gioielli Yvone Christa sono decorati con pietre semipreziose e perle, scelte in modo accurato perché s’ispirino al gioiello d’altri tempi. La grande intuizione è stata la “modernizzazione” delle forme e la ricerca continua di un’infinità di materiali originalissimi che impreziosiscano il monile. Dalle perle alle giade. Dai quarzi ai diaspri. Ai citrini, alle ametiste, agli occhi di tigre, ai lapis, ai turchesi, ai coralli, alle amazzoniti, alle corniole, ai topazi, agli onici, ai giaietti, agli zirconi. Fino a quelli recentissimi in osso e aqua lemuria. La natura in tutte le sue forme è sempre fonte di grande ispirazione. Di grande manifattura. Basti pensare alla perfezione di una rosa, di un’orchidea, di un tulipano. Di un petalo o di uno stelo. La massima grazia femminile. Quella che non sfiorisce mai. 
Le creazioni di Yvone Christa hanno conquistato stelle di prima grandezza. Attrici, artisti, top model, politici, persino Reali. I famosi orecchini pendenti e i loro unici collier li vedete indossati da Jennifer Aniston, Madonna, Cindy Crawford, Demi Moore, Cameron Diaz, la Principessa Victoria di Svezia, Kate Bosworth, Christie Brinkley, Kate Moss, Katherine Zeta-Jones, Heidi Klum. Lo stile della griffe newyorchese ha fatto ormai il giro del mondo…







































Nessun commento

Posta un commento