giovedì 2 gennaio 2014

The Body Shop Wishlist



Lo sapete: sono follemente innamorata dei prodotti The Body Shop.
Amo tutto di questo brand, la qualità dei prodotti, i packaging sempre impeccabili e deliziosi, le profumazioni delicate ma in ogni caso azzeccatissime.
Insomma, è stato davvero difficile per me creare una wishlist e fare una piccola selezione di 5 prodotti fra la miriade che vorrei acquistare quotidianamente.

Ho cercato di prenderne uno per categoria, dal make up alla cura del corpo, passando per i capelli fino ad arrivare ad un profumo.
Scoprite con me quali sono questi prodotti che formano la mia lista dei desideri!

Pura bellezza racchiusa in un flacone. Formulato con una leggera miscela di tre oli di noci, tra cui l'olio di marula del Commercio Equo, offre immediatamente idratazione, luminosità e levigatezza. Versatilissimo, può essere applicato su corpo, viso e capelli e ne basta una goccia.

Sfere perlate e luccicanti per illuminare viso e decollété. Con olio di marula del Commercio Equo, proveniente dalla cooperativa Eudafano, in Namibia.

Generano una ricca schiuma e detergono lasciando la pelle morbida e vellutata. Con burro di cacao ed olio di palma sostenibile. Contengono microparticelle di gusci di cocco e cacao tritati, dall'azione levigante.

Un profumo dolce e fresco di Lampone, e allo stesso tempo frizzante! 

Leggero e di rapido assorbimento, idrata la pelle lasciandola delicatamente profumata di cioccolato fondente. Con burro di karitè, burro di cacao ed olio di noce brasiliana del Commercio Equo. Senza parabeni.


1 commento