sabato 11 gennaio 2014

Rimmel, Mascara ScandalEyes Retro Glam: Extreme Black e Waterproof - Preview


Preparati a un volume scandaloso con un effetto ventaglio! Rimmel lancia i due
nuovi mascara ScandalEyes Retro Glam: Extreme Black e Waterproof.
Gli anni '60 sono tornati con un look più audace e uno sguardo immenso: look effetto ciglia finte, volume scandaloso effetto ventaglio, per un risultato occhi più grandi e uno sguardo semplicemente irresistibile, da oggi ancora più intenso grazie al colore iper pigmentato dell’Extreme Black e ancora più resistente grazie alla formula Waterproof.

Rivivi l'indipendenza degli anni '60: la libertà d’espressione, ma ancora più
importante la libertà della seduzione. Con tutte le curve al posto giusto, l’applicatore a clessidra di ScandalEyes Retro Glam Extreme Black e Waterproof segue la forma naturale delle ciglia, spingendole in alto e aprendole per creare un audace look “ciglia effetto ventaglio”. La sua forma unica è stata progettata per catturare anche le ciglia più sottili e per assicurare un volume extra e una densità senza precedenti. Ma c’è di più! Non ci sarà nessun fastidioso grumo a rovinare il look sexy dei tuoi occhi.
Londra, il luogo di nascita dello stile Moderno e naturalmente di Rimmel, ha sempre dettato le tendenze. Con il suo pack originale, all’avanguardia e geometrico, il Mascara ScandalEyes Retro Glam è destinato di sicuro a diventare un’icona per gli occhi. I cerchi psichedelici concentrici neri per l’Extreme Black ed azzurri per la versione Waterproof, le forme rotonde e gli eleganti colori rendono omaggio ai designer di quel tempo.
La ragazza anni '60 è riportata in auge da Georgia May Jagger. Essendo la figlia di un'icona degli anni '60, ha imparato dal migliore! La sua posa mostra il suo enorme sguardo con il look “ciglia effetto ventaglio” come se portasse un tocco di Rimmel alle più famose copertine delle riviste dell’epoca.
Dimenticate la Rivoluzione Culturale... E' una rivoluzione per le ciglia! Grazie a ScandalEyes Retro Glam Mascara, le ciglia saranno scandalosamente voluminose e lo sguardo sfacciatamente irresistibile, oltre che molto più intenso e resistente all’acqua!

ScandalEyes Retro Glam Mascara Extreme Black e ScandalEyes Retro Glam Mascara Waterproof. Ottieni l’audace look degli anni Sessanta per ciglia volumizzate e il look “CIGLIA EFFETTO VENTAGLIO”. Lascia che le tue ciglia mostrino le loro magnifiche curve grazie all’applicatore a clessidra per un look così sfacciato che faranno storia. Il pack psichedelico, concentrico e geometrico è davvero alla moda e scandalosamente trendy.


I nuovi mascara saranno in vendita al prezzo di €12,20 a partire da Gennaio 2014.


Nessun commento

Posta un commento