giovedì 16 gennaio 2014

Revlon, Get The Look Sfilata Kocca A/I 2014-2015 -Preview



Per la seconda volta Revlon si affianca al prestigioso marchio Kocca in occasione della presentazione della  nuova collezione AI 14/15 nella suggestiva atmosfera di Palazzo Serbelloni.
Una collezione, quella presentata, che vede protagonista una donna dallo stile attento ricercato, curato nei minimi dettagli e al passo con le tendenze dettate dalla moda, una donna che mixa capi, tessuti, colori e forme per essere perfetta in qualsiasi occasione.

L’evento si è concluso con un ospite d’eccezione la cantante ex modella Imany che ha concluso  la sfilata in un applauso generale sulle note bellissime di “You will never know”.
Revlon per l’occasione ha creato un look assolutamente semplice, fresco e allo stesso tempo moderno.
Occhi in primo piano grazie al nuovo Photoready Eyeshadow nelle tonalità del bronzo e dei marroni e al mascara  Lash Potion, che rende le ciglia istantaneamente più lunghe e voluminose.  La pelle,  una base perfetta dall’effetto molto naturale e fresco con il Nearly Naked Makeup  e per le labbra un tocco di luminosità con il nuovo Colorbust Laquer Balm  nella nuance Demure per un effetto finale naturale ma sofisticato ed estremamente luminoso .

 


Nessun commento

Posta un commento