lunedì 20 gennaio 2014

Revlon, Colorbust Lip Gloss - Review and swatches



Rieccoci con una nuova recensione!
Protagonisti sono due gloss Revlon, appartenenti alla Opulence Collection, la collezione autunno/inverno 2013, di cui vi avevo parlato tempo fa in questo post
I gloss ideati dall'azienda sono tre, nelle colorazioni Adorned, Bejeweled ed Embellished; io ho avuto l'opportunità di ricevere le prime due.


Il packaging è caratterizzato dal classico tubetto in plastica con il tappo in color nero satinato, avvolto da un pattern striato.
Le colorazioni sono molto diverse tra loro, una estremamente accesa ed intensa, molto vistosa, l'altra delicatissima ed appena accennata sulle labbra.
Devo dire che uso entrambi moltissimo, poiché alternativamente sono adatti per ogni situazioni, da quelle più ordinarie e quotidiane a quelle invece che necessitano di qualche accorgimento in più.
La texture è molto cremosa e coprente, soprattutto quella della colorazione Adorned, un fuchsia ricco di brillantini e glitter, ideale per la sera, in quanto da molto volume alle labbra e non le lascia di certo passare inosservate.
Devo dire però che anche Bejeweled, nonostante sia un rosa tenue delicatissimo, volumizza le labbra rendendole decisamente belle da vedere, soprattutto se il make up va ad essere completato con un bel trucco intenso negli occhi.
Essendo molto cremosi, sono anche notevolmente idratanti e questo aspetto, come sappiamo, costituisce un'arma a doppio taglio alle volte, poiché ne compromette la durata.
Infatti non hanno una durata eccessiva, tendono a perdere molto d'intensità dopo qualche ora, ma, fortunatamente, senza accumularsi nelle pieghette delle labbra.

Contenuto: 5,9ml
Prezzo: €14,90
Voto: 7/8



*PR Sample


3 commenti

  1. bellissimi!!

    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. They both have a gorgeous colour
    http://thelittlefashionistafx.blogspot.pt/2014/01/tbdress-review.html

    RispondiElimina