mercoledì 29 gennaio 2014

Revlon, Blush Boutique - Preview



Revlon ha il piacere di presentare la nuova 'Blush Boutique', una boutique super chic di blush che permetterà di trovare la soluzione perfetta per il tuo viso, per la tua pelle, per il tuo look. 
Le proposte sono due:  una in polvere ed una in crema, entrambe per mettere in risalto gli zigomi e per giocare con il proprio aspetto. 
Entra nella Boutique di Revlon per provare tutti questi nuovi bellissimi colori !

Revlon Powder Blush (€12,00) è un fard in polvere ultra leggero e setoso che dona un colorito naturale.  Ogni colore esalta gli zigomi istantaneamente e si fonde con la pelle, in linea con le tendenze moda del momento che vogliono le guance in primo piano.  Una volta applicato il colore durerà per tutto il giorno per un aspetto fresco e vitale.
Tonalità disponibili:
Mauvelous (Rosa Antico) Wine Not (Malva), Naughty Nude (Nudo), Melon Drama (albicocca), Racy Rose(Rosa) Classy Coral (Corallo), Sultry Sienna (mattone)


Revlon Cream Blush (€14,00) è un fard leggero  e cremoso che dona un bellissimo tocco di colore. Estremamente facile da applicare, questo blush dona un colore naturale e una delicata finitura. La sua texture cremosa ma non grassa garantisce una tenuta del colore per tutto il giorno senza bisogno di ritocchi.
Tonalità disponibili: 
il nuovo Charmed (Ciliegia) oltre ai 3 Pinched (albicocca) , Flushed (Fucsia), Coral Reef (Corallo)  già in gamma



Nessun commento

Posta un commento