lunedì 6 gennaio 2014

Max Factor, Excess Volume Extreme Impact Mascara - Preview

 

Excess Volume Extreme Impact Mascara è l’ultimo mascara by Max Factor che offre volume estremo e un intenso finish nero laccato. 
Pensato per le donne che non si accontentano dei tradizionali mascara volumizzanti, il Nuovo Excess Volume Extreme Impact Mascara unisce a una base mega-volumizzante un top coat nero laccato, per ciglia mai viste prima e che sicuramente non vogliono passare inosservate. 

Utilizzato da Pat McGrath, Max Factor Global Creative Design Director, sulle passerelle di moda della stagione SS14, le modelle hanno esibito ciglia super-voluminose e dal colore molto intenso. Pat McGrath afferma, “Ho usato Max Factor Excess Volume Extreme Impact Mascara per creare un look d’impatto. In questa stagione la parola chiave sarà “esagerazione”, e questo per me significa ciglia piene e voluminose ma anche laccate, con un intenso finish nero che trasforma il look da ordinario a STRAordinario.”
Gli esperti Max Factor hanno scoperto che il segreto per avere un volume straordinario è quello di verniciare le ciglia, proprio come si fa con la pelle quando deve essere lavorata per dare vita a oggetti e accessori di lusso. 
La verniciatura della pelle ha inizio con il rivestimento della pelle conciata in una soluzione acrilica, che, una volta asciugata, crea uno strato incredibilmente liscio, protettivo, flessibile e dall’aspetto molto lucido; il colore nero si intensifica notevolmente. Solo le pelli pregiate, che hanno una superficie uniforme di alta qualità, sono adatte per il processo di verniciatura.  


Lo stesso vale per i mascara: le ciglia devono essere opportunamente preparate per essere poi “laccate”!  Applicare un rivestimento nero laccato su una formula volumizzante di bassa qualità può ridurre, anziché aumentare, l’intensità dello sguardo. 

Le formule volumizzanti tradizionali spesso non sono all’altezza delle aspettative. Questo nuovo mascara dona un look di massimo impatto; non solo regala volume estremo ma il top coat nero laccato intensifica lo sguardo. Io lo chiamo Wet-Lash Look, per il suo effetto vinilico, al passo con gli ultimi trend delle passerelle” afferma Pat McGrath, Max Factor Global Creative Design Director.



BASE COAT – VOLUME ESTREMO: Una formula super-intensificante a base di cera, pigmenti scuri e sfere volumizzanti crea un finish ricco di volume e ad alto impatto.  Grazie anche a uno scovolino più grande, assicura il massimo volume. 

TOP COAT – LACCA: Lo scovolino del top coat è più sottile rispetto a quello della base volumizzante, per scorrere con più facilità sulla superficie delle ciglia. Grazie alla micro texture volumizzante dello strato di base, il top coat laccato ricopre le ciglia dalle radici alle punte, per un risultato nero e lucido, senza rimuovere o rovinare lo strato volumizzante sottostante. La formula a base di gel ispessisce e perfeziona ulteriormente le ciglia, levigandole e aumentandone il volume per un look davvero estremo che dura tutto il giorno.


Max Factor Excess Volume Extreme Impact Mascara è disponibile nei punti vendita al prezzo suggerito di €19.49 .


4 commenti

  1. adoro queste foto..i colori mi piacciono tantissimo..voglio provare il mascara

    RispondiElimina
  2. Wonderful post...I like your blog.^^
    Maybe follow each other on bloglovin?
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much!
      Yes, I follow you :)

      Elimina
  3. Thank you so much for the follow.
    Follow you back on bloglovin.
    Lovely greets from germany ;-)

    RispondiElimina