mercoledì 22 gennaio 2014

L'Oréal, Nuova Linea Elvive Fibralogy - Preview


L'Oréal lancia la prima gamma con Filloxane creatore di materia, una molecola in grado di penetrare in profondità nel capello e di passare dallo stato liquido a quello solido.
All’interno della fibra il Filloxane forma delle multi-connessioni creando come nuova materia nel capello. Istantaneamente i capelli appaiono più spessi.
Il Filloxane rimane all’interno della fibra per un effetto duraturo.
Andiamo a scoprire quali sono i prodotti e la relative caratteristiche che compongono questa nuova linea L'Oréal.



Shampoo
Uno shampoo che deterge delicatamente ed efficacemente i capelli e che, usato in abbinamento agli altri prodotti della gamma Fibralogy dona corpo e spessore ai capelli, già dopo la prima applicazione. La formula contiene inoltre un polimero styling che aiuta a disciplinare la capigliatura.


Balsamo
Un balsamo ultra-leggero che rende i capelli voluttuosi e corposi, senza appesantire. Miscelare con Elvive Fibralogy Siero Amplificatore di Spessore per un effetto potenziato.


Maschera
Una maschera leggera, facile da risciacquare e dalla gradevole profumazione. I capelli sono nutriti con leggerezza e protetti dalle aggressioni dello styling. Miscelare con Elvive Fibralogy Siero Amplificatore di Spessore per un effetto potenziato.


Siero Amplificatore
Un siero amplificatore della fibra, il trattamento star della gamma Fibralogy. Con una maggiore concentrazione di Filloxane, crea una sensazione di spessore al tatto.
Mescolato con una pari quantità di balsamo o maschera Elvive Fibralogy, applicare sulle lunghezze, lasciare in posa e risciacquare.


Doppio Siero
Una siero ideato per unire due formule in un solo trattamento: un gel ispessente, che rende la fibra più spessa dall'interno, e un siero perfezionatore, che liscia la superficie della fibra per capelli setosi e brillanti.

Nessun commento

Posta un commento