martedì 21 gennaio 2014

Le Corone, Collezione SS 2014 - Preview


Dopo il clamoroso successo della collezione Solitario Classic, Il noto marchio di gioielli marchigiano propone per la prossima stagione 3 nuovi inediti modelli realizzati dalla designer Lorenza Barboni.

La prima di queste 3 novità è un altro classico della gioielleria, Il Solitario di Perla, che rivisitato in stile Le Corone diventa Le Corone di Perle: il cestino a forma di corona ad otto punte su gambo in silicone regolabile, ospita una perla da 10 mm in 5 diverse varianti colore. Si va dal classico ed intramontabile bianco neve al grigio ghiaccio, passando per il marrone cioccolato fino al più romantico rosa tramonto e all’accattivante nero notte, mentre la corona è proposta in 2 diverse varianti, oro rosa e bianco.



La seconda novità è Intrigo, un anello composto da due solitari che fanno da cornice ad una fedina, uniti da tre fascette in silicone, materiale che caratterizza da sempre i gioielli firmati Le Corone, rendendoli, grazie alla messa a misura su taglio, adattabili a tutte le donne. Intrigo sarà disponibile in 10 diverse varianti colore di pietre, che vanno dal bianco al nero, passando per il verde, il lilla ed il rosso.



Infine abbiamo For Ever, modello pensato per un pubblico più giovane ma non solo, che consiste in una fedina a mezzo giro in argento placcato oro con incastonati 11 luccicanti zirconi. Anche questo modello sarà disponibile in 10 varianti colore con gambo in silicone regolabile.


1 commento