martedì 14 gennaio 2014

Lancôme, Miracle Air De Teint e Teint Miracle - Preview



Le pelli più belle emanano una luce particolare, scintille di vita che illuminano l’incarnato. Nel 2010, Lancôme scopriva i segreti della luce naturale che si riflette in superfice svelando un nuovo effetto nudo, una perfezione reale e allo stesso tempo impercettibile.
Un incarnato reinterpretato con la franchise Miracle di Lancôme

Da anni Lancôme studia i rituel delle donne di tutto il mondo, per capire meglio le loro aspettative e le loro abitudini di maquillage. Da questi studi emergono vari profili:
La donna Teint Miracle. Si trucca ogni giorno e vuole un incarnato perfetto, necessita di  un fondotinta con un risultato naturale, una copertura media ma che allo stesso tempo nasconda le imperfezioni, abbia un effetto lunga durata pur mantenendo un buon livello di idratazione. 
Per lei, Lancôme crea Teint Miracle il fondotinta effetto naturale per eccellenza, oggi con una formula rinnovata.
La tecnologia Aura-Inside™ di Teint Miracle, fa risplendere l’incarnato con il 25% di luminosità in più rispetto a una pelle nuda. Ogni viso viene sublimato da un nuovo splendore, qualunque sia la carnagione, dalle pelli più chiare a quelle più intense.

Oggi, Lancôme presenta un nuovo perfezionatore dell’incarnato: Miracle Air de Teint, pioniere di una nuova generazione di “effetto nudo”, più leggero che mai grazie a un’associazione di olii volatili, semi-volatili e di molecole composte da 90% d’aria.
La donna Miracle Air de Teint. Anche lei si trucca ogni giorno ma ricorre al fondotinta solo occasionalmente. Questa donna ha una sola priorità: la leggerezza con un effetto “no make-up”. E per lei che Lancôme ha immaginato Miracle Air de Teint, un nuovo fluido sublimatore della texture, incredibilmente leggero, per un risultato pelle nuda.
Miracle Air de Teint è cosi leggero che 100% delle donne non lo sentono sulla pelle. Istantaneamente, l’incarnato diventa perfettamente uniforme, mat e allo stesso tempo luminoso. Il suo segreto: l’inedita carica di polveri, molto più leggera di un fondo tinta classico. Impercettibile, la formula lascia sulla pelle solo l’essenziale, per un finish effetto “senza materia”.



Questi nuovi prodotti Lancôme sono disponibili negli store al prezzo di €50,42 (Miracle Air De Teinte) e €50,42 (Teint Miracle.


1 commento

  1. Il prezzo è davvero alto però il prodotto sembra molto interessante!

    RispondiElimina