martedì 7 gennaio 2014

La Cremerie apre il primo flagship store italiano



La Cremerie, azienda 100% italiana produttrice di cosmetici professionali e macchinari per centri di estetica, Wellness Center e SPA, apre il suo primo flagship store in Italia, in via Roma 24, nel cuore di Rieti.
Questo nuovo flagship store ha un concept innovativo, in quanto oltre ai numerosi prodotti della Linea Home Care/Domiciliari, sono disponibili anche servizi connessi al mondo del benessere: dal nutrizionista alla consulenza medica estetica, dal servizio di personal shopping al consulente d'immagine, dal neuropata all'eye brow designer e molto altro..



Il Flagship Store è il nostro fiore all’occhiello e sostituisce lo Showroom già esistente nel nostro stabilimento, che era funzionale anche e sopratutto per ricevere la clientela estera. Grazie a questo negozio il concetto di 'Centro La Cremerie' è ora vivo e molto più comprensibile per i nostri clienti, oltre a potenziarne la visibilità anche nei confronti del grande pubblico. L'obiettivo è che poi i nostri clienti professionali, sia in Italia che all'estero, riprendano il nostro concept all'interno dei loro centri e li tramutino di fatto in monobrand La Cremerie", ha spiegato La Dott.sa Annette Pinna, CEO dell'azienda.

Completa il tutto un centro estetico con cabine dove si può godere di trattamenti professionali completi della linea La Cremerie, ma anche trattamenti "espressi" viso e corpo, studiati appositamente per chi abbia poco tempo a disposizione, per esempio nelle pause pranzo.
La Cremerie produce prodotti cosmetici e macchinari per l'estetica professionale 100% Made in Italy, ha uffici a Roma e stabilimenti di produzione a Rieti. L'azienda serve oggi oltre 4.000 clienti in Italia ed esporta in più di 15 Paesi.



Nessun commento

Posta un commento