martedì 7 gennaio 2014

Jean Paul Gaultier, Edizioni Limitate Classique, Le Male e Le Beau Male San Valentino 2014 - Preview


Da quindici anni, «Classique» e «Le Male» di Jean Paul Gaultier incarnano gli amanti della profumeria. Nuovamente riunita sullo schermo in «ON THE DOCKS», nuovo episodio della saga pubblicitaria uscito a fine 2013, la coppia mette in scena la passione reciproca portata all’estremo. Un sentimento… irrefrenabile!

Le sequenze appassionanti raccontano l’ascesa del desiderio. Come ammaliato dal richiamo della sua bella, l’eroe dalla maglia alla marinara accetta ogni sfida e supera qualunque ostacolo per ritrovarla. Con la sua nave fende l’asfalto ed entra nella città, trascinando tutto con sé al suo passaggio. Arrivato, infine, sotto il balcone dell’amata, getta l’ancora per fermarsi. E Classique, più bella che mai stretta nel suo corsetto, lo aspetta per attirarlo finalmente a sé dopo aver visto mille volte la sua immagine nel riflesso dello specchio.
«Specchio, specchio delle mie brame dimmi: cosa succederà al nostro amore?»
Per questo San Valentino, i due amanti rivivono le scene di «On The Docks» con delle edizioni limitate esclusive. In una nuova interpretazione alla Gaultier, i flaconi iconici si arricchiscono di accessori simbolo, per richiamare meglio la scena. Come per suggellare i loro destini, il flacone del marinaio Le Male si adorna di un portachiavi con un’ancora, così come Le Beau Male, l’apollo dalla maglia marinara blu ghiaccio. E per leggere il futuro, la bella Classique indossa una collana che ha come pendente uno specchio.
Anche le tradizionali metal can di Le Male e Classique indossano una nuova mise trasparente, per rivelare i segreti della mitica coppia e lasciar intravedere l’universo di ognuno: le cime della nave per lui, i merletti del boudoir per lei. Sul retro ecco i visual dello spot, dove i due amanti si scambiano uno sguardo ricco di promesse.
E continuano a scrivere la storia di un’attrazione irresistibile, di profumi predestinati al desiderio.

LE FRAGRANZE
L’Eau de Toilette «Classique», un floreale orientale dalle note di rosa, fiore d’arancio e vaniglia. Per una donna sensuale e seduttrice all’estremo. (€97,41)

L’Eau de Toilette «Le Male», un fougère orientale dalle note di menta, lavanda e vaniglia. Per un uomo virile e sensuale. (€81,18)

L’Eau de Toilette Fraîcheur Intense «Le Beau Male», un aromatico fresco dalle note di menta glaciale, lavanda e muschio. Per un uomo che desidera un profumo ultra fresco dalla calda sensualità. (€81,18)


1 commento

  1. Che belli questi profumi credo proprio che mostrerò il sito a mio marito, non si sa mai S.Valentino è alle porte ciao

    RispondiElimina