venerdì 24 gennaio 2014

Deborah, Nuova Linea Sun Care - Preview


I Laboratori Deborah Group sono da più di cento anni una garanzia e una rassicurazione per milioni di donne. Benessere e bellezza sono assicurati dalla qualità e dall’innovazione dei prodotti sempre all’avanguardia, caratterizzati da una texture multisensoriale e da una formula efficace.
Il nuovo anno vede la nascita della nuova linea solare Sun Care di Deborah Bioetyc sinonimo di protezione e divertimento: un binomio inscindibile, la soluzione ideale per un’abbronzatura protetta e con cui vivere l’estate in totale libertà, senza rinunciare al piacere del calore del sole.

La nuova linea Sun Care prende il posto della precedente linea “Programma Solare Easy Bronze”, rinnovata nei packaging, nel concept formulistico, nel mood e nell’offerta, composta da referenze più specifiche e mirate per le differenti esigenze di pelle e di utilizzo. La nuova fragranza di linea avvolge il corpo con le sue note ambrate, legnose e intense.
Oltre alla protezione, garantita da filtri UVA e UVB, la nuova linea Sun Care offre una formulazione a base dell’esclusivo complesso Hydra 24 Complex, un pool di attivi che contiene un burro 100% vegetale composto da cere di Mimosa, Girasole e Jojoba, e un attivo avanzato dalle proprietà idratanti e antiossidanti “long lasting”, anche in assenza di luce solare. Protegge dai radicali liberi, previene gli arrossamenti, la formazione di rughe e le macchie della pelle.


Crema Solare SPF10 Protezione Bassa
Texture morbida e cremosa a bassa protezione per pelli scure o già abbronzate che si scottano difficilmente.
Permette di conservare la pelle morbida e idratata durante l’esposizione al sole, prevenire gli arrossamenti e l’invecchiamento cutaneo prematuro.



Crema Solare SPF20 Protezione Media
Crema soffice e delicatamente profumata che dona un’abbronzatura progressiva e uniforme.
Ideale per le pelli scure o già abbronzate.



Crema Solare SPF30 Protezione Alta
Texture morbida e ricca, dalla profumazione ambrata e avvolgente, studiata per proteggere e idratare anche le pelli più chiare e sensibili.
Dona un’abbronzatura ambrata, progressiva e uniforme, proteggendo la pelle dagli effetti delle radiazioni ultraviolette.



Crema Solare SPF50 Protezione Alta
Crema solare morbida e ricca, sensoriale al tatto e delicatamente profumata. Protegge le pelli più delicate e sensibili.



Crema Solare con Attivatore di Melanina SPF6 Protezione Bassa (Viso e Corpo)
Crema a bassa protezione, specifica per le pelli scure o già abbronzate, regala un colorito intenso in breve tempo, lasciando la pelle morbida e idratata. Delicatamente profumata, si applica con un leggero massaggio e si assorbe facilmente.



Olio Secco Super Abbronzante (Corpo)
Olio non grasso, scorrevole in applicazione.
Dalla piacevole profumazione floreale e ambrata, regala un’abbronzatura intensamente dorata.
Ideale per le pelli scure che si abbronzano facilmente o per pelli già abbronzate.



Acqua Superabbronzante Rinfrescante (Corpo)
Acqua solare a rapido assorbimento, adatta alle pelli già abbronzate, dona una piacevole sensazione di freschezza senza ungere, lasciando la pelle morbida e vellutata.



Emulsione Doposole Rigenerante (Viso e Corpo)
Formula non grassa, rinfresca la pelle senza ungerla, lasciandola morbida e vellutata. Lenisce e idrata profondamente la pelle dopo l’esposizione solare. Adatta a tutti i tipi di pelle.



Spray Doposole Speciale Colpo di Sole (Viso e Corpo)
Texture fresca e non grassa indicata per lenire la pelle particolarmente arrossata e disidratata.
Attenua le sensazioni sgradevoli di pizzicore e gli arrossamenti dovuti ad un’incauta esposizione al sole.
Adatta anche alle pelli più delicate.



Balsamo Doposole da usare sotto la doccia e risciacquare (Corpo)
Texture cremosa e soffice che, massaggiata sotto la doccia, dona una profonda idratazione su viso e corpo, preservando intatta l’abbronzatura. La pelle risulta morbida e vellutata a lungo.
Da utilizzare dopo l’abituale bagnoschiuma.
Avvolge con la sua delicata profumazione floreale e ambrata.



Nessun commento

Posta un commento