lunedì 27 gennaio 2014

Deborah, Fragrances - Preview



Deborah Milano conosce le donne da più di cinquant’anni.
Un sogno nato agli inizi degli anni ’60: quello di democratizzare la bellezza, rendendola accessibile a tutte le donne.
Da allora Deborah Milano ha saputo offrire prodotti in grado di sorprendere le consumatrici, spaziando dal make-up al trattamento al mondo delle fragranze.
Ed è proprio su quest’ultimo che Deborah Milano ha deciso di riaffacciarsi con un nuovo e ambizioso progetto: fragrances by Deborah Milano.

Un progetto che segna un vero e proprio ritorno alle origini: le nuove fragrances di Deborah Milano, ispirate ciascuna ad un diverso bouquet floreale, si richiamano ad un lontano successo, “Les Fleurs de Deborah”.
Dedicate ad un pubblico appassionato, esperto e sensibile, fragrances sono suddivise in quattro famiglie olfattive pensate per tutti i gusti femminili: Floral, Oriental, Chypre e Cologne.


FLORAL
Colorata, caleidoscopica, sfaccettata, la famiglia Fiorita è la dominante tra tutti i gruppi olfattivi.
Il range di sfumature fiorite è infinito: dalle note fresche e vegetali simili a petali ricoperti di rugiada (Rosa, Mughetto, Lillà), a giovani e vibranti composizioni con tocchi fruttati (Fior di Ciliegio, Fresia), da sofisticati e ricercati bouquet (Gelsomino, Mimosa, Iris) a mix sensuali ed audaci (Tuberosa, Ylang Ylang).
La famiglia Fiorita è la famiglia delle fragranze femminili per eccellenza.
A questa famiglia appartengono 4 fragranze:

Rose Flower



Cherry Flower



Iris Flower



Gardenia Flower




ORIENTAL
Calda, ricca, opulenta, sensuale e sofisticata, la famiglia Orientale si riferisce ad un accordo specifico della profumeria, che evoca terre lontane. È l’intreccio armonioso tra note di testa agrumate e lussureggianti (Bergamotto, Limone) adagiate su un fondo cremoso ed avvolgente caratterizzato dalla voluttuosa Vaniglia e da sensuali tocchi ambrati.
Spesso la composizione è arricchita da sfumature speziate di forte impatto, oppure, come in molte attuali fragranze, da deliziose pennellate gourmand.
Assolutamente irresistibili sono:

Blackcurrant Flower



Vanilla Flower




CHYPRE
L’accordo Chypre è uno degli accordi iconici della profumeria. La sua peculiarità è il profondo contrasto tra la freschezza esplosiva del top (Bergamotto, Neroli) e l’estremo calore avvolgente e sensuale del fondo (Patchouli, Muschio di Quercia, Labdano).
L’accordo si è modernizzato nel corso degli anni grazie a sofisticate sfumature fiorite o a provocanti ed audaci tocchi fruttati.
Questo tipo di fragranze è estremamente riconoscibile e delinea jus ricchi di carattere, temperamento e forza che ne moltiplicano all’infinito il potere seduttivo.
Di questa famiglia fanno parte:

Patchouli Flower



Berries Flower




COLOGNE
Esplosiva, dinamica, travolgente,la Colonia si caratterizza per l’estrema freschezza e leggerezza.
Questo accordo senza tempo scaturisce dall’incontro di un mix di note agrumate succose e colorate (Limone, Bergamotto, Mandarino), che si intrecciano a finissime e pregiate materie prime provenienti dall’albero dell’arancio (Neroli, Fiore d’Arancio, Petitgrain) ed a note aromatiche decise ed eleganti (Lavanda, Rosmarino).
Questo tipo di fragranze si dimostra molto versatile ed apprezzato sia da un pubblico femminile che maschile:

Tangerine Flower



Amber Flower




Le nuove fragranze Deborah sono in vendita al costo di €14,90 cadauna.


1 commento