giovedì 16 gennaio 2014

Deborah, Fondotinta Hydra Face Perfect - Preview



Una pelle idratata, levigata, semplicemente perfetta, in un unico gesto. Le donne desiderano avere al tempo stesso la pelle nutrita ed un incarnato uniforme a lungo. Da qui l’esigenza di prodotti in grado di far fronte a queste necessità e di combattere i segni dello stress, dell’inquinamento e delle aggressioni esterne.
Per questo motivo Deborah Milano, ha deciso di ampliare la sua offerta nel segmento viso con un nuovo fondotinta con attivi selezionati per le loro azioni idratanti, anti-ossidanti ed energizzanti. 

Arricchito con un estratto di sei frutti, il nuovo fondotinta Hydra Face Perfect è, infatti, un vero e proprio cocktail multivitaminico per la pelle.

La formula
Leggera, soffice e cremosa la texture del nuovo Hydra Face Perfect di Deborah Milano si fonde immediatamente con la pelle e minimizza le imperfezioni cutanee; inoltre, è arricchita con uno speciale attivo in grado di ridurre visibilmente l’aspetto dei pori. Questo fondotinta dona un incarnato uniforme e levigato ad effetto mat per un make-up look naturale. Inoltre il fondotinta Hydra Face Perfect contiene Multifruit Extract DH Complex, una miscela bilanciata di attivi ottenuti dall’estrazione di sei frutti– lampone, mela, pesca, kiwi, papaya e fragola – che regala un’idratazione profonda e svolge al tempo stesso un’azione anti-ossidante ed energizzante, proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne, SPF15.

Hydra Face Perfect è disponibile in 8 tonalità:
Sottotono Rosato, si tratta di un sottotono a base fredda, ovvero significa che le vene all’interno del polso sono tendenti al blu.
R Fairest Rose
R Fair Rose
R Medium Rose
R Deep Rose
Sottotono Beige, anche detto sottotono caldo, è il più comune, le vene all’interno del polso risulteranno verdastre.
B Fairest Beige
B Fair Beige
B Medium Beige
B Deep Beige




Questo nuovo prodotto Deborah è in vendita al prezzo di €9,90.


2 commenti

  1. Olá, adorei o posy :)
    Te indiquei lá no blog para responder uma TAG, Dá uma olhadinha lá ;**

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=572213499539385&set=a.348951285198942.83609.100002522216849&type=1

    RispondiElimina
  2. Desculpa linda, tinha enviado o link errado

    Olá, adorei o post
    Te indiquei lá no blog para responder uma TAG, Dá uma olhadinha lá ;**

    http://checkaqui.blogspot.com.br/2014/01/tag-vesatile-blogger-award-nominations.html

    RispondiElimina