venerdì 17 gennaio 2014

Clarins, Haute Exigence Jour Multi-Intensive - Preview



Nel 2004 Clarins, leader nel trattamento di alta gamma, ha inaugurato un approccio cosmetico rivoluzionario con la linea Multi-Intensive, trattamenti compensatori pionieri, che sublima la bellezza delle donne ridensificando la pelle resa fragile dai cambiamenti ormonali. Questi trattamenti diventano indispensabili partner per far risplendere il viso in perfetta armonia con la giovinezza interiore.
10 anni dopo  In collaborazione con esperti in campo scientifico, la Ricerca Clarins ha condotto uno studio approfondito sulla pelle resa fragile dai cambiamenti ormonali. 

Ha identificato due geni che, in stato di carenza ormonale, modificano la morfologia del fibroblasto, inducendo alterazioni nella sua attività metabolica. Questa cellula non assicura più il ruolo di “direttore d’orchestra della giovinezza della pelle”. In partnership con l’etnobotanico Clarins Jean-Pierre Nicolas, i Laboratori Clarins hanno identificato un estratto vegetale dallo straordinario potere ridensificante: l’harungana. Raccolto in collaborazione con la sua associazione “Jardins du monde”, l’estratto esclusivo di harungana bio rivela una prodigiosa attitudine nel potenziare l’espressione dei due geni che modulano morfologia e attività del fibroblasto.

Haute Exigence Jour Multi-Intensive Crème Lift Redensifiante Illuminatrice

Formulazione
Frutto della conquista scientifica fondamentale sul fibroblasto in stato di carenza ormonale, arricchita con la scoperta vegetale dell’estratto esclusivo di harungana bio, dall’incredibile potere ridensificante, questo nuovo trattamento aiuta la pelle “esigente” delle donne di più di 50 anni a riacquistare la propria funzionalità e a ritrovare l’aspetto polposo, rivelandosi il partner beauté quotidiano ridensificante più efficace a tutti i livelli cutanei.
Inoltre, pigmenti minerali “embellisseur” interagiscono con la luce, illuminando e uniformando istantaneamente il colorito, oltre a sfumare otticamente le piccole rughe. Un derivato della vitamina C limita la produzione di melanina, contribuendo a preservare la pelle dalla comparsa di macchie di pigmentazione e a favorire l’uniformità del colorito.
Idratazione e nutrimento sono garantiti grazie alla sinergia del complesso di acido ialuronico a doppio peso molecolare e il burro di Karité che permettono di ristabilire l’equilibrio di acqua e olio della pelle matura.
Il Complesso Antinquinamento contrasta grigiore e atrofia di epidermide, preservando le naturali difese cutanee.

Texture
Haute Exigence Jour Multi-Intensive è un’emulsione leggera e fondente che nutre intensamente, migliorando la qualità della pelle, senza alcun effetto grasso o lucido. Una texture protettiva che, dalla prima applicazione, protegge la barriera cutanea. Un trattamento altamente sensoriale, che accarezza la pelle lasciando un velo delicato e vellutato. Una creazione “Haute Exigence” per trattamenti intensamente voluttuosi.

Fragranza
Un debutto fresco e delicatamente fiorito, un cuore poudré-fruttato, un fondo avvolgente boisé-vanigliato



Questo nuovo prodotto Clarins sarà disponibile a partire dal 1 Febbraio 2014 al prezzo di €99,00 (50ml).


Nessun commento

Posta un commento