lunedì 20 gennaio 2014

Clarins, Crème Douce Démaquillante Anti-Pollution - Preview



L’inquinamento urbano è noto come un reale pericolo per la salute e costituisce anche un rischio da non sottovalutare per la pelle in quanto causa alterazioni all’origine del prematuro invecchiamento cutaneo.
Dal 1991 Clarins inaugura un nuovo approccio cosmetico mettendo a punto il primo Complesso Antinquinamento, introdotto inizialmente nei fondotinta Clarins poi integrato in tutte le formule giorno.
Nel 2014, per rispondere alla crescente necessità di protezione dai danni dell’inquinamento urbano, Clarins estende l’expertise antinquinamento al démaquillage e presenta Crème Douce Démaquillante Anti-Pollution.

Questa crema disinquinante e detossinante al contempo, detergente e nutriente, è la “crème” dei detergenti per la pelle resa fragile da un ambiente urbano inquinato o alla ricerca di benessere. La pelle ritrova purezza, bellezza, comfort estremo.
Un attivo disinquinante esemplare, l’estratto di seme di moringa
L’estratto di seme di moringa conosciuto per le sue virtù disinquinanti conferisce a Crème Douce Démaquillante una duplice efficacia nel purificare e detossinare la pelle.
Il più efficace e delicato dei démaquillage
Ricca di attivi detergenti, lenitivi e protettivi Crème Douce Démaquillante insieme al demaquillage quotidiano diventa un gesto di bellezza indispensabile tanto delicato quanto efficace.
Gli attivi presenti sono:
-  Delicati tensioattivi che eliminano perfettamente qualsiasi traccia di Maquillage impurità e sebo.
-  Estratto di camomilla, associato ad alfa bisabololo svolge un’azione lenitiva.
-  Bioecolia ristabilisce l’equilibrio biologico cutaneo preservando la giovinezza della pelle.

Un trio di piante dall’eccezionale potere nutriente
Per rispondere al bisogno di comfort estremo della pelle resa fragile da un ambiente urbano inquinato, Crème Douce Démaquillante racchiude un mix di olio e burri vegetali:
- Olio di jojoba: Apprezzato per la texture non grassa e per la sua affinità con la pelle, rafforza il film idrolipidico della pelle reso fragile dall’inquinamento.
- Burro di mango e di karité: Ricchi di acidi grassi, nutrono la pelle, rafforzano la barriera cutanea e prevengono la disidratazione.

La texture voluttuosa avvolge la pelle di dolcezza
Crème Douce Démaquillante coccola la pelle con un’irresistibile texture “velluto” associata a una profumazione fiorita-fruttata dalle virtù calmanti per uno straordinario benessere.

Crème Douce Démaquillante Anti-Pollution Formato 200 ml è in vendita al prezzo di €26.00.


1 commento