mercoledì 8 gennaio 2014

2G Beauty Communications, Cellyscrub linea Biomarine - Review



Buongiorno mie care lettrici!
Oggi sono qui per presentarvi il marchio 2G Beauty Communications e più particolarmente lo scrub per il corbo Cellyscrub, appartenente alla linea Biomarine, caratterizzata da estratti marini provenienti dalle alghe della Bretagna, nate in uno specchio di oceano nel quale vivono ben 800 specie di alghe e dichiarato per questo "Parco Marino".
Il marchio 2G Beauty Communications fornisce apparecchiature, solarium e arredo per centri benessere, istituti di bellezza e centri estetici, oltre a trattamenti per viso, corpo, benessere ed epilazione.


La linea Biomarine nasce dall'idea di proporre una linea di fanghi naturali che soddisfi l'esigenza del termalismo in Istituto come fonte di benessere, e che contemporaneamente abbia proprietà snellenti, tonificanti e di risoluzione degli inestetismi legati alla cellulite.
Il Cellyscrub è uno scrub per adipe e cellulite che, grazie ai suoi sali termali agisce come esfoliante e rimineralizzante.
Il prodotto si presenta in un vasetto di 250ml in plastica all'interno del quale troviamo uno scrub di color corallo in una consistenza gelatinosa e visibilmente ricca di sali a fina granulometria.
La profumazione è molto intensa, quindi alcuni potrebbero non trovarla particolarmente gradevole, ad esempio per quanto mi riguarda è molto piacevole e inebriante, mentre dal punto di vista di mia madre è eccessiva, quasi fastidiosa.
I principi attivi che compongono lo scrub sono: sali marini (esfolianti-rimineralizzanti), fucus (riducente), rhodisterolo (riducente), olio di mandorle dolci (nutriente) ed olio di jojoba (protettivo-nutriente).


I modi d'uso per questo prodotto sono due: pulizia profonda delle pelle del corpo o trattamento anticellulite.
Nel caso decideste di effettuare il primo trattamento elencato, occorre applicare con movimenti circolari lo scrub una volta a settimana su tutto il corpo a pelle inumidita e procedere con il risciaquo sotto la doccia.
Se invece il vostro bisogno è quello di effettuare un trattamento anticellulite occorre massaggiare tutti i giorni prima della doccia le zone più critiche, quali cosce, fianchi e glutei.
Personalmente, io ho seguito maggiormente il primo trattamento, in quanto grazie al cielo ancora ho una pelle giovane senza tracce di cellulite e posso dire che questo scrub corpo è davvero ottimo.
Prima di tutto già dalla stesura con relativo massaggio precedente l'entrata in doccia, costituisce un momento davvero piacevole e rilassate per la pelle, accentuato notevolmente dal risciaquo con l'acqua.
Immediatamente la pelle risulta levigata, morbida, vellutata e pulita, in quanto i granuli dello scrub provvedono ad eliminare tutte le cellule morte e tutte le impurità.
Credo che effettuare uno scrub ad intervalli regolari sia davvero un'ottima abitudine per il nostro corpo, in quanto provvediamo a favorire il rinnovamento della pelle e, non meno importante, ritagliamo un piccolo spazio tutto per noi, che in una vita frenetica e sempre piena di impegni, non fa mai male.

Contenuto: 250ml
Prezzo: €42,00
Voto: 9

*PR Sample


Nessun commento

Posta un commento