sabato 7 dicembre 2013

Kiko, Rossetti Shine Lust Lip Tint - Preview


Kiko Make Up Milano firma Shine Lust Lip Tint, il rossetto liquido effetto laccato che rompe gli schemi unendo la brillantezza di un gloss e la tenuta di una tinta per labbra all’intensità cromatica di un rossetto.
 Shine Lust Lip Tint è infusione di colore puro e accesa luminosità con un finish effetto bagnato che dura fino a 8 ore*. La formula, rivoluzionaria e a base d’acqua, dona morbidezza e levigatezza. Al suo interno, speciali pigmenti “stain” si fissano alle labbra e offrono un’aderenza del colore unica. Inoltre, la texture, leggera e impalpabile, regala un’applicazione confortevole, fresca e avvolgente. Il make up è definito, corposo e pieno di vita.
Con le 14 colorazioni, che vanno dai toni più naturali e delicati a quelli più accesi e vivaci, le labbra sono sempre in evidenza, piene e seducenti.

Per ottenere un risultato ottimale è utile miscelare con l'applicatore il prodotto nella flaconetta prima di stenderlo sulle labbra.
 Partire dal centro delle labbra e arrivare agli angoli: utilizzare la punta dell’applicatore floccato per delineare i contorni e la parte larga per riempire l’interno.  



Il nuovo Shine Lust Lip Tin è in vendita al prezzo di €8,90.


2 commenti

  1. Adorei seu blog,
    pode me seguir de volta http://marlimatias.blogspot.pt/.

    Obrigada :))))))

    RispondiElimina
  2. Sembra stupenda questa novità Kiko! :)

    RispondiElimina