giovedì 5 dicembre 2013

Beauty Uk, Posh Palette - Review and swatches



Adoro le palette!
Mi fanno letteralmente andare fuori di testa, ne comprerei a milioni ed ogni volta che un'azienda mi propone di riceverne una a scopo valutativo salto dalla sedia per la gioia.
E ciò è infatti successo quando l'azienda Beauty Uk, mi ha gentilmente inviato una new entry del marchio, ovvero la Posh Palette n. 2 Masquerade, caratterizzata da 10 ombretti, alcuni shimmer altri mat.


Il packaging è delizioso, molto semplice ma pratico, con coperchio trasparente e apertura a scatto.
La palette, in plastica, contiene 10 cialde di ombretti, un pennellino a spugnetta a due estremità ed uno specchietto molto comodo, che permette di potersi truccare comodamente anche in giro, in quelle situazioni cosiddette "all'ultimo minuto".
La texture è setosa e molto confortevole, però devo dire che nonostante i colori a primo impatto dalle cialde sembrino molto diversi tra loro, in realtà una volta applicati si confondono molto facilmente, in quanto alcuni sono davvero simili.
In più, soprattutto le tonalità più chiare, non sono molto scriventi purtroppo, mentre quelle più scure presentano un colore molto intenso, pigmentato e ricco di sfumature davvero particolari.
Vi consiglio quindi di applicare una base o di bagnare il pennellino prima di utilizzare gli ombretti per avere garantita una più lunga durata.


Come potete vedere, alcuni colori sono delle bellissime tonalità shimmer, mentre altri sono mat, ottimi quindi da combinare insieme per creare smoky eyes o trucchi super delicati.
Tirando le somme, questa palette non si può dire sia perfetta o con caratteristiche eccellenti, però considerando quanto sia basso il prezzo, ritengo sia un buon prodotto, economico e adatto a coloro che non hanno particolari esigenze.

Prezzo: £5,99
Voto: 6,5



*PR Sample

Nessun commento

Posta un commento