giovedì 28 novembre 2013

The Body Shop, Rossetti Colour Crush - Review and swatches



Ciao a tutte!
Finalmente sono qui a recensirvi i meravigliosi rossetti Colour Crush ricevuti qualche tempo fa dalla nostra amata azienda The Body Shop e sì, parlo al "noi", poiché chi è che non adora questo brand?
Io personalmente non ho ancora incontrato nessuno, i prodotti The Body Shop si fanno necessariamente amare, partendo dal packaging fino ad arrivare alla qualità, che è sempre impeccabile.
Le colorazioni da me ricevute sono sei, e già ve ne avevo parlato a grandi linee in questo post, ma purtroppo, a causa di piccoli problemini tecnici avuti dalla sottoscritta per mano di terzi, sono costretta a proporvi solo quattro delle sei colorazioni, ovvero: 305 Golden Flirt, 203 Rush Of Pink, 125 Crazy Sexy Crimson e 305 Coral Kiss.


Il packaging è molto semplice, ma permette di trovare rapidamente la tonalità che abbiamo pensato per completare o da cui partire per il nostro make up.
Il tappo è semi trasparente e presenta il logo del marchio ed è disponibile in 3 colorazioni: marrone, rosso o fucsia, a seconda del range di colorazioni a cui appartiene la tonalità del rossetto.
La parte inferiore è invece in metallo cromato.
Il rossetto ha una profumazione molto piacevole e delicata che si mantiene per parecchio tempo.
La texture è estremamente cremosa, e questo vale per tutte le tonalità, o almeno per quelle da me provate, e di conseguenza molto idratante.
Solitamente non vado matta per i rossetti eccessivamente cremosi, poiché temo che vadano a crearsi grumi o che si dissolvano in un batter d'occhio.
Fortunatamente però, i Colour Crush non presentano questa problematica, resistono tranquillamente quelle 3 ore, 3 ore e mezzo, ed è un buon risultato considerata la loro texture, mi sarei aspettata molto peggio. Se vi posso dare un consiglio, applicate una matita di un colore che sia uguale o si avvicini molto a quello del rossetto ed otterrete una resistenza ancora maggiore.
In più, elemento da non sottovalutare, soprattutto in questo periodo invernale molto freddo, questa texture così idratante arricchita da Olio di Marula è un vero e proprio toccasana per le labbra, soprattutto le mie, che tendono a spaccarsi e a disidratarsi molto.


Come si può notare dalle foto, le colorazioni sono bellissime, specialmente quelle shimmer, arricchite da migliaia di glitter e, nel caso della tonalità 305 Golden Flirt da sfumature opalescenti.
Veramente belle e piacevoli da indossare, con un buon rapporto qualità/prezzo.
Vi consiglio di acquistarne un paio approfittando degli sconti che sono spesso presenti nel sito http://www.the-body-shop.it/

Contenuto: 3,5g
Prezzo: €11,00
Voto: 9




*PR Sample


Nessun commento

Posta un commento