giovedì 14 novembre 2013

Revlon, Photoready Kajal Intense Eye Liner + Brightener - Review and swatches



Buona sera a tutte mie care lettrici!
Eccomi qui a proporvi la recensione di due prodotti che affiancano la recentissima uscita della nuova Opulence Collection di Revlon.
Ebbene sì, il noto marchio cosmetico ha pensato anche ad altri prodotti, alcuni destinati al viso, altri agli occhi, come ad esempio il Photoready Kajal Intense Eye Liner + Brightener, la nuova matita occhi a doppia estremità, una più scura e l'altra più chiara, da usare come illuminante.
Ho avuto il piacere di ricevere due matite nelle tonalità Blue Nile e Emerald Empire.



Le matite si presentano con il classico corpo in legno riverniciato in nero con tappi in plastica che indicano il colore della mina al suo interno.
In questo caso, essendo la matita composta da due estremità e quindi due tonalità diverse, questo elemento è molto pratico ed eviterà di farmi perdere quelle due o tre ore alla ricerca del colore giusto all'interno del vasetto dove tengo tutte le matite occhi.
Il prodotto tiene una texture cremosa e confortevole, ed essendo un kajal ovviamente tende ad avere una punta che si deforma più facilmente, ma nemmeno in maniera eccessiva devo dire.
La pigmentazione è favolosa, i colori scuri creano dei riflessi e delle sfumature bellissime, spero che dalle foto riuscirò a rendere un po' l'effetto reale.
Le colorazioni da me ricevute sono ideali per la stagione autunnale, soprattutto Emerald Empire, un verde smeraldo meravigliosamente perlato, lo adoro, si è capito? :)


Le mine scure delineano bene l'occhio, donando profondità, mentre quelle più chiare servono ad illuminare; consiglio di utilizzare queste ultime per aprire lo sguardo e quindi nell'angolo interno dell'occhio e nell'arcata sopraccigliare.
La durata è buona per essere dei kajal, ma dopo quale ora tendono a sbiadire un po', quindi necessitano di un ritocchino o comunque, meglio ancora, fissatele con ombretti di colorazioni simili.

Contenuto: 2,4g
Prezzo: €11,90
Voto: 8




Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.revlonitaly.com/






1 commento

  1. Colori stupendi...purtroppo non reperisco facilmente la Revlon anche se non capisco perché :(

    RispondiElimina