lunedì 25 novembre 2013

PaolaP, Palette India Collection - Preview


Nuova palette PaolaP composta da 8 cialde: 5 colori shimmer, 2 colori mat ed 1 kajal in polvere.
Si ispira ai colori brillanti e alle atmosfere suggestive dell'India per ricreare look sofisticati che ricordano la regalità e la magnificenza dei tempi antichi.
I colori perlati spiccano in questa collezione per la delicata e preziosa luce che donano allo sguardo.

I colori mat in 2 caldi toni del marrone creano perfette ombre e sfumature.
Il kajal in polvere da utilizzare con un pennello flat bagnato, intensifica lo sguardo rendendolo profondo e magnetico.
Tutto questo presentato nella nuovissima palette compatta, resistente ed elegante firmata PaolaP.



Nirvana: bianco perlato – il colore della purezza. Perfetto per creare punti luce e ravvivare il make up.

Maharaja: oro perlato – rievoca i fasti dei tempi passati. L'ideale per impreziosire la palpebra mobile.

Kamasutra: rosa pesca perlato – impossibile non appassionarsi a questo colore “multifunzione”: da blush, ad ombretto ad illuminante, comunque lo utilizziate renderà raggiante il vostro viso.

Bollywood: bronzo perlato – ispirato alla filmografia indiana, questo colore è il tocco in più per il vostro make up, sia quello da giorno che da sera.

Sari: marrone medio perlato - così come l'abito tradizionale da cui prende il nome, questo colore è versatile e adatto a tutti i tipi di look.

Gange: marrone ramato mat – ricorda il colore delle rive di questo fiume, con una punta di rosso in più che lo rende perfetto per scaldare lo sguardo.

Dharma: marrone caldo mat - un colore immancabile nella trousse di ogni donna, con un solo tocco definisce ed abbellisce ogni tipo di make up.

Devil Kajal: kajal in polvere - ispirato al kajal indiano ma con prestazioni e risultati straordinari, questo prodotto, da utilizzare con un pennello flat bagnato, rappresenta contemporaneamente il perfetto eyeliner e l'ombretto long lasting che avete sempre desiderato.



La nuova palette sarà disponibile dal 29 Novembre 2013 nei punti vendita autorizzati e sul sito online www.paolapmakeup.it


Nessun commento

Posta un commento