martedì 19 novembre 2013

Nano Complex, Gold Rejuvenating Hair Treatment - Review



Buonasera a tutte!
Questa sera sono particolarmente contenta, poiché sono qui per parlarvi di un prodotto che io reputo la RIVOLUZIONE tra i prodotti destinati alla cura del capello.
Premetto che i miei capelli sono da anni molto provati, con punte che implorano pietà ai cieli e caratterizzati da una moltitudine di "effetti collaterali" che è meglio non descrivere, dovuti all'uso regolare di piastra.
Ne ho provate di tutti i colori, con risultati più o meno efficienti ma non esaltanti, eccetto l'olio Effetti Speciali - L'Elisir di Diego Dalla Palma, con il quale mi sono trovata e mi trovo tutt'oggi benissimo.
Devo dirvi però che il miglior prodotto che io abbia mai provato fino ad ora è il trattamento Nano Complex, fornito in siringhe monodose.
Ciò che cattura i cuori di chi utilizza questo prodotto è il fatto che la promessa dell'agire istantaneamente viene assolutamente mantenuta.
Il capello è come nuovo, brilla di luca propria ed è una meraviglia al tatto.




 Il segreto di questo prodotto sta nel fatto che, mentre la maggior parte dei trattamenti attualmente in commercio riescono a penetrare solo lo strato più esterno del capello, ovvero la cuticola, Nano Complex arriva in profondità, fino alla corteccia, zona dove si concentrano la maggior parte di proteine e fibre della cheratina.
Le nano particelle di oro 24 carati miscelate con un'alta concentrazione di cheratina ed amminoacidi favoriscono la ricostruzione della cuticola ed il rigenerarsi delle fibre di cheratina all'interno.
A prima vista il contenuto della siringa sembra alquanto misero per andare ad essere steso in tutte le zone della testa, mentre mano a mano che il prodotto viene utilizzato, ci si rende conto che quella è la quantità ideale e necessaria.
Al momento dell'asciugatura, considerando che il trattamento non necessita di risciacquo, ho avuto paura che il capello fosse rimasto unto e pesante, ma ecco che subito queste paure si sono dissolte.
La mia chioma era perfetta, nessun residuo di prodotto, capelli perfettamente puliti e morbidissimi al tatto, disciplinati, mentre di solito sono crespi ed elettrizzati al massimo.. insomma, vi dico in tutta sincerità, non avrei potuto desiderare capelli migliori.
L'effetto miracoloso non è passato indifferente né agli occhi di mia madre, né a quello delle mie amiche e pensate (!), persino il mio ragazzo ha esordito con un "hai fatto qualcosa ai capelli? sono lucidissimi!".. beh, questa è stata decisamente la prova del 9, se ha notato un cambiamento LUI, vuol dire che veramente è successo qualcosa di notevole! :D
Finalmente ho trovato in commercio un prodotto per capelli davvero valido, meritevole di essere acquistato.
Ringrazio lo store online http://www.hairdirect.it/ per avermi dato l'opportunità di scoprire questa rivoluzione nel mondo degli hair treatments.
Consiglio di cuore il Nano Complex a chiunque desideri il meglio per i propri capelli e considerato il fatto che il commercio ci sono trattamenti molto meno validi e a volte a prezzi anche più alti, posso azzardare l'affermazione secondo la quale questo prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo.

Contenuto: Confezione contenente 5 siringhe da 30ml
Prezzo: €75,62 (€68,06 su Hair Direct)
Voto: 10+


(Le foto sono state scattate nel momento immediatamente successivo all'asciugatura.)


13 commenti

  1. io ho capelli spenti e ricci! voglio provarlo!
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
  2. Mi incuirosisce tantissimo questo trattamento anche perchè i miei capelli in questo periodo sono fragili e spenti!!! lo voglio provare al più presto!!!

    RispondiElimina
  3. Ho preso nota del nome, ero proprio in cerca di un trattamento per capelli in questo periodo dell'anno, grazie!

    RispondiElimina
  4. Quando sono i ragazzi a notare la differenza significa che il prodotto ha funzionato davvero!! Anche io lo voglio *.*

    RispondiElimina
  5. Ho sentito già parlare di questo prodotto, per fortuna ora i miei capelli sono sani, per circa un anno sono stati veramente terribili ma ho trovato i prodotti che hanno posto rimedio al disastro ;-) se dovesse ricapitarmi, mi ricorderò di questo prodotto! :)

    RispondiElimina
  6. Caspita, stavo giusto cercando un prodotto simile, lo comprerò sicuramente!!!

    RispondiElimina
  7. Ne avrei proprio bisogno , i miei capelli sono rovinati sulle punte dalle meches.

    RispondiElimina
  8. Ma che cosa strana,devo ammettere che non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo, ma il risultato sembra davvero ottimo!

    RispondiElimina
  10. peccato che il prezzo sia così alto! effettivamente è importantissima la cura dei capelli... ma quel prezzo non mi darà mai modo di provarli! :/

    RispondiElimina
  11. sui miei capelli farebbe miracoli,lo devo provare assolutamente..grazie per il tuo post..

    RispondiElimina
  12. ma che bei capelli,li ha resi lucidi e setosi...

    RispondiElimina
  13. che bel prodotto,devo assolutamente acquistarlo per mia figlia

    RispondiElimina