domenica 24 novembre 2013

Eyeko, Collezione Makeup in collaborazione con Alexa Chung - Preview



Ricercatissima modella ed apprezzata conduttrice televisiva, ora Alexa Chung ci prova anche nel mondo del beauty, proponendo una linea make up in collaborazione con il noto brand britannico Eyeko.

In edizione limitata, questa nuovissima linea disegnata dalla stessa modella si concentra sugli occhi, per la felicità di tutte coloro che da anni cercano di imitare il suo sguardo da gatta ed include il Mascara Eye Do waterproof, contenente vitamina A, E, Cheratina e proteine vegetali, che garantiscono ciglia folte ed un Eye Liner liquido, anch'esso waterproof.

«Sono entusiasta di collaborare con Eyeko - continua Alexa - non è un segreto che sono una fan degli occhi da gatta realizzati con l'eyeliner, e dopo aver provato tanti marchi diversi, Eyeko è decisamente il migliore per creare il mio look anni '60».

Beh, chi è alla ricerca di queste stesse prerogative non deve far altro che fare un salto sul sito di Eyeko e da Selfridges a Londra, in Oxford Street, a partire dal 14 Novembre 2013, mentre con tutta probabilità dovrebbe arrivare nei negozi Sephora a partire da Gennaio 2014, al costo di 39,50 dollari.


Nessun commento

Posta un commento