venerdì 22 novembre 2013

Etre Belle, Blush On Puder Rouge - Review and swatches



Come vivremmo senza blush?
Converrete sicuramente con me riguardo al fatto che un make up senza blush è come una pasta senza condimento, come una partita di calcio senza pallone, come un letto senza cuscino, come.. va bè, ci siamo capite, il blush è parte essenziale per una buona e completa riuscita del nostro look.
Oggi vi parlerò di un blush inviatomi dall'azienda Etre Belle, leader nel settore cosmetico tedesco da più di 30 anni, specializzata nella produzione di referenze di alta qualità.


Il packaging è curato nei minimi dettagli, e vi parlo anche per quanto riguarda gli altri prodotti ricevuti dei quali prossimamente vi proporrò le rispettive recensioni, e molto elegante.
Nel caso di questo blush la confezione è ovale di colore nero, con una parte più lucida nella zona superiore.
All'interno lo spazio si divide in due zone, la prima contiene il blush, mentre nello spazio sottostante è presente un pennellino che devo dire, lascia un po' a desiderare a causa delle setole molto dure.
Non lo uso per l'applicazione del prodotto, preferisco il mio affezionato pennello largo con setole morbidissime.
La tonalità da me scelta è la 400-09, un rosa caramella, che fa molto "ragazza pon pon", dal colore super vivace e fresco.
Ho scelto questa colorazione poiché solitamente acquisto blush sulle tonalità del beige/mattone, perché sono più "nelle mie corde", per cui questa volta ho deciso di cambiare strada.


Dire che questo blush è scrivente al limite della follia è riduttivo, credetemi, essendo in polvere bisogna stare mooooolto attenti ed avere la mano leggera, poiché altrimenti si rischia di avere la stessa spiacevole conseguenza che ha avuto la sottoscritta alla prima applicazione.. non sto qui a descriverla poiché ho una reputazione da mantenere ma posso solo dirvi che non è stata per nulla piacevole! ahah
Il colore è bellissimo una volta applicato e arricchisce di luce e vivacità lo sguardo, risultando allo stesso tempo molto più discreto di quanto mi immaginassi.
Mi piace molto la tonalità che ho scelto, anche se, come ripeto, non sono solita indossare blush simili, ma soprattutto in questo campo, se c'è qualcosa che ho imparato, è che bisogna sperimentare e provare e cambiare, sempre.

Contenuto: 5g
Prezzo: €20,10
Voto: 8+



*PR Sample

3 commenti

  1. è un bel colore di blush, non troppo scuro.. mi piace, anche il prezzo non è tanto caro..

    RispondiElimina
  2. The package from the blush is gorgeous and the colour is really pretty
    http://thelittlefashionistafx.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Che colore meraviglioso di blush! Io sono chiarissima di pelle e adoro questi colori da indossare sulle guance :D
    10 ways to wear make-up

    RispondiElimina