venerdì 29 novembre 2013

Diptyque, apertura della prima boutique italiana a Milano!



Apre il primo store in Italia il noto marchio francese Diptyque, ideato e realizzato a tre mani, quelle di Christiane Montadre-Gautrot, Desmond Knox-Leet e Yves Coueslant, che nel 1961 hanno deciso di aprire una boutique al 34 di boulevard Saint-Germain.
Nonostante il progetto iniziale fosse quello di creare un bazaar in cui raccogliere oggetti antichi scovati in giro per il mondo, tappezzerie e tessuti disegnati dagli stessi proprietari, Diptyque ha subito una profonda evoluzione, diventando un elegante atelier di esposizione per Eau de Parfum, fragranze domestiche e trattamenti per il corpo.
In collaborazione con Olfattorio e con l'agenzia Cent degrés, la nuova boutique, ospitata dal centro milanese in Via Brera 23, propone un'ambiente caratterizzato da dettagli assolutamente suggestivi e d'impatto, con carta da parati dai motivi geometrici e vegetali, decori realizzati con carte seta in più colori, foto, disegni e tessuti d’archivio.
Insomma, un viaggio all'insegna di un percorso sensoriale che lascerà soddisfatti tutti gli amanti della profumeria artistica.


Diptyque
Via Brera, 23 
20121 Milano
dal lunedì al sabato 
dalle 10.30 alle 19.30 
Tel. 02.72004400

Nessun commento

Posta un commento