mercoledì 2 ottobre 2013

Uki International, Curvy, il nuovo arricciacapelli - Preview



UKI INTERNATIONAL PRESENTA UN NUOVO ALLEATO DI BELLEZZA, CURVY, L’ARRICCIACAPELLI SUPER INNOVATIVO 

Uki International è molto attenta alle esigenze della propria clientela e garantisce sempre prodotti professionali dalle caratteristiche tecniche particolarmente all’avanguardia. 
Tra le novità del 2013 Uki presenta Curvy, un arricciacapelli professionale che dona al capello uno stile personalizzato ed un effetto originale grazie alla sua particolare curvatura a “C”. 
Curvy è un prodotto unico e innovativo che può essere utilizzato in modi diversi a seconda del look che si vuole realizzare. 
Per chi desidera ottenere delle onde più morbide basta arrotolare il capello come su un qualsiasi arricciacapelli e farlo poi scorrere verso il basso. 
Per chi invece preferisce un effetto più deciso è necessario mettere una ciocca di capelli all’interno del ferro ed attendere pochi secondi per ottenere una  particolare onda a “C”, ripetendo poi lo stesso procedimento su tutta la ciocca fino alle punte. 
Curvy è dotato di un sistema di riscaldamento a ceramica metallica che permette di raggiungere la temperatura desiderata in pochi minuti e di regolarla facilmente attraverso due speciali tasti situati sul lato del ferro. 
È equipaggiato di piastre basculanti in titanio e di un cavo lungo tre metri e rotante a 360° che permettono di utilizzarlo con grande facilità. 

Prezzo consigliato: € 118,00 

Nessun commento

Posta un commento