martedì 29 ottobre 2013

Pupa, Lasting Color Gel 048 Sublime Epiphany - Review and swatches



Ben ritrovate ragazze!
Oggi voglio parlarvi di uno smalto che ha letteralmente conquistato il mio cuore sia per quanto riguarda il fattore qualità sia per quanto riguarda il fattore convenienza.
Come potrete immaginare, l'ho acquistato durante quel magnifico periodo della promozione Tutte Pazze Per Pupa, al prezzo splendido di €1!
Il colore da me scelto è il numero 048 Sublime Epiphany, decisione che deriva dal mio amore per il color marrone in tutte le sue innumerevoli sfumature.
Ho optato quindi per questo magnifico color nocciola scuro, elegante e molto fine.



Per chi (non so se esista qualcuno!) non lo sapesse, Pupa ha di recente aggiunto alla già ampissima gamma di colori offerta dai Lasting Color, i Lasting Color Gel, gli smalti ad effetto vetro che donano la stessa lucidità del gel senza l'utilizzo della lampada UV.
Una vera rivoluzione quindi quella offerta dal più che famoso brand cosmetico, il quale è sempre sulla cresta dell'onda in quanto a novità esclusive ed innovative.
Già dalla prima passata, il colore è perfettamente uniforme e consistente e si stende benissimo sull'unghia, anche grazie al pennellino piatto e largo che adoro!
E' davvero pratico e permette di effettuare poche passate in quanto riesce a coprire tutta l'unghia, diminuendo così i rischi di sbavature o segni sullo smalto.


Inutile dire che sull'unghia l'effetto del Lastin Color Gel è stupendo!
Sembra davvero di avere un vetro, super brillante ed omogeneo.
L'asciugatura è abbastanza rapida ed applicando un top coat, la durata è garantita al 100%! Ho con piacere notato che sulle mie unghie lo smalto è rimasto immacolato per più di una settimana, iniziando a scheggiarsi solo sulle parti inferiori ed agli angoli.
I miei complimenti a Pupa, che ancora una volta ha ideato e creato un prodotto davvero meritevole di essere acquistato.

Contenuto: 5 ml
Prezzo: €6,45
Voto: 9,5


Nessun commento

Posta un commento